Massaggio di bellezza interiore

Massaggio: una carezza alla tua bellezza interiore

I massaggi producono dei benefici indiscussi!
Il massaggio è stato usato per migliaia di anni per rilassare ed eliminare lo stress. Scegli fra massaggio a testa e collo, massaggio ayurvedico dei piedi o massaggio di coppia: vedrai come il tuo equilibrio interiore si ristabilirà.

Massaggi: Relax profondo per una nuova energia

Un massaggio al viso stimola la circolazione regalando una pelle soda e un colorito sano. Chiudi gli occhi, rilassati e preparati ad un colorito meravigliosamente roseo che sembra brillare dall'interno.

Prenditi cura di te stessa fuori e dentro: regalati un massaggio al viso!

Un massaggio al viso stimola la circolazione garantendo pelle soda e un colorito sano. Chiudi gli occhi, rilassati e preparati ad un colorito meravigliosamente roseo che sembrerà brillare dall'interno.

Massaggi: dal classico all'esotico

  • Il classico massaggio a testa e collo è molto amato, e non senza ragione. Se sei spesso tesa, lavori molto al computer e soffri di mal di testa frequenti, il consiglio è di sottoporti a uno di questi massaggi.
  • I massaggi con pietre calde sciolgono i muscoli delicatamente tramite il posizionamento sulla schiena di pietre riscaldate. Il calore ha anche un benefico effetto calmante.
  • I massaggi ayurvedici con oli pregiati hanno un doppio effetto: rilassante e idratante. È possibile farsi massaggiare tutto il corpo o solo i piedi.
  • Un massaggio Shiatsu stimola il flusso energetico nel tuo corpo. Il massaggio specifico di punti di pressione allenta i blocchi e attiva il sistema immunitario.
  • Un massaggio integrale permette di rilassare tutto il corpo, dalle spalle ai piedi, e rinvigorisce la circolazione.
  • Anche i massaggi al viso sono molto diffusi. Permettono ai muscoli del viso di rilassarsi e il risultato è una carnagione rosea.

Lasciati andare: nuova energia dal relax.

Un massaggio fa bene al corpo e alla mente. Da un rilassamento profondo scaturisce un maggiore equilibrio nella vita quotidiana e un'energia rinnovata per i compiti che ci aspettano.

Che cos'è l'Ayurveda?

L'Ayurveda è un metodo tradizionale di guarigione indiano ed è uno dei più antichi trattamenti medici al mondo. Tale approccio globale e olistico mette in equilibrio anima e corpo, supportando così la persona nella sua interezza. Il massaggio ayurvedico è un ottimo punto di partenza, essendo molto delicato ed estremamente benefico. Nei massaggi ayurvedici ai piedi, l'attenzione è diretta, per esempio, ai punti di pressione su polpacci e piedi, per fornire a tutto il corpo nuova energia. Ti sentirai rilassata, in equilibrio e piena di vitalità al tempo stesso.

Massaggio ayurvedico: il potere degli oli

Molti trattamenti ayurvedici lavorano con oli caldi e profumati. L'olio penetra nella pelle tramite il massaggio, mentre i muscoli sono indotti a rilassarsi. Effetti collaterali positivi: pelle meravigliosamente morbida e bella.

Adatto per rilassarsi: esperienze di docce cremose e bagni idratanti

Insieme è meglio: il massaggio di coppia

Trovate il vostro equilibrio insieme

Chi è in armonia con se stesso irradia questo equilibrio all'esterno. E la felicità rende anche belli. Perché non concedersi un massaggio di coppia? Questo tipo di massaggio permette di rilassarsi insieme e di trascorrere del tempo rivitalizzante insieme al proprio partner. Verrete massaggiati insieme in un locale tranquillo e potrete godere del silenzio. Il nostro consiglio: una cena romantica dopo un massaggio è il modo migliore per concludere una giornata di coccole che ripristinerà il vostro equilibrio.

La nostra raccomandazione per te