Se siete il tipo che ha la barba di un giorno, dovresti usarlo più spesso perché questo indica una crescita più rapida della barba, e quindi richiede un po' più di attenzione.
Scegli una protezione per il tuo rifinitore, sempre tra i 2 e i 3 mm, e passa il tagliacapelli sul viso e sul collo. Rimuovi la protezione per ripulire i bordi, come le labbra, la parte inferiore del naso e la scollatura, facendo attenzione a tagliare eventuali residui.
Se la barba cresce in alto sulle guance e in basso sul collo, è necessario definire un po' di più il collo e le guance. Evita di modellare la barba in linee dritte e nette per mantenere l'aspetto naturale della barba.
Ora puoi vederti con un look pulito e fresco.
Non hai ancora finito
Sì, hai un po' di barba, ma proprio come un viso rasato, dà il meglio di sé quando viene mantenuta pulita. Per mantenerla fresca, basta insaponare la barba con un detergente e applicare una crema idratante come NIVEA MEN Sensitive Pro Crema Idratante dopo l'asciugatura, per reidratare la pelle e alleviare il prurito della barba ammorbidendo i baffi.
Per saperne di più sulla depilazione del corpo, leggi i nostri consigli sul manscaping.