Come abbronzarsi velocemente? I metodi più efficaci e gli errori da non commettere
Dalla tavola alla giusta crema da usare per idratarsi, tutto su un’abbronzatura da urlo!
Come abbronzarsi velocemente: le regole d’oro
È arrivato il caldo, hai voglia di scoprirti un po’ ma proprio non riesci a guardarti allo specchio per colpa della pelle un po' troppo bianca? Vediamo insieme come abbronzarsi velocemente senza scottarsi: è possibile, infatti, avere un incarnato più sano senza mettere in pericolo la tua salute, sfoggiando in breve un’abbronzatura da sogno.
6 CONSIGLI PER ABBRONZARSI IN FRETTA
Prima di vedere quali sono i trucchi per abbronzarsi in fretta, bisogna sapere che l’epidermide va adeguatamente preparata all'esposizione ai raggi UV. Nutrire la pelle durante l’inverno, infatti, è un toccasana per avere un colorito caramello e splendente d’estate.
Vediamo ora quali sono i 6 consigli per abbronzarsi in fretta e far durare il colorito per tutta la bella stagione… e anche di più.
QUALI CREME USARE PER ABBRONZARSI DA SUBITO
Il nostro consiglio è di affidarti a prodotti con una protezione elevata, specialmente se hai la pelle chiara. Nei primi giorni è, infatti, fondamentale preparare l’epidermide adeguatamente.
Se hai già la fortuna di avere una carnagione scura, potrai utilizzare le nostre creme per abbronzarti velocemente e sfruttare i benefici degli attivatori di abbronzatura, come quelli presenti in NIVEA SUN Latte Solare Protect & Bronze.
Per provare un delicato senso di freschezza, ti consigliamo NIVEA SUN Spray Solare Protect & Dry Touch che non lascia residui bianchi sulla pelle ed è extra resistente anche all’acqua. Contro le macchie e l’invecchiamento cutaneo, prova NIVEA SUN Crema UV Viso Antirughe & Antimacchie, con formula arricchita con Q10, adatta anche alla zona del contorno occhi.
Dopo una giornata sotto al sole, non dimenticare mai il Latte Doposole per ripristinare la naturale idratazione della pelle e prevenire le spellature.
Leggi anche i nostri approfondimenti:
sull'eritema solare
sul fattore di protezione solare
sulla classificazione dei fototipi della pelle
sulla pelle morta