Antirughe uomo migliore

Antirughe uomo, combatti i segni del tempo

Rallenta l’invecchiamento della pelle con i migliori antirughe

Chi lo ha detto che non si può far nulla contro il naturale invecchiamento della pelle? Contrastalo con creme antirughe efficaci.
Come difendere la pelle

COME DIFENDERE LA PELLE DALL’INVECCHIAMENTO

Usare una crema antirughe adatta alle proprie esigenze e seguire i consigli giusti. La difesa della pelle dal naturale invecchiamento passa soprattutto per queste armi, anche per l’uomo.

Antirughe uomo migliore

La crema uomo antirughe

Un antirughe uomo efficace aiuta a tenere la pelle elastica e morbida, prevenendo e attenuando la comparsa dei segni del tempo sul viso. Ecco perché è importante scegliere ed usare regolarmente un prodotto specifico per la pelle dell’uomo, con una formulazione che contiene ingredienti in grado di idratare la cute e renderla compatta, come l’acido folico o l’acido ialuronico.
Creme antirughe uomo

MIGLIORI CREME ANTIRUGHE UOMO

Nella ricerca della migliore crema antirughe per l’uomo ti consigliamo di soffermarti su due prodotti NIVEA.

Migliore crema antirughe uomo a 40 anni

Il primo prodotto che ti presentiamo è l’Antirughe idratante DNAge. Ideale per gli uomini dai 35 anni in su che vogliono conservare una pelle elastica, tonica e con meno rughe.
Contiene una formula innovativa, basata su sostanze come acido folico e creatina che aiutano le cellule a rinnovarsi, rendendo la cute compatta ed elastica.
Si tratta di un prodotto che non unge, viene assorbito rapidamente e può essere utilizzato anche come dopobarba.

Il secondo prodotto consigliato è l’Active Age Fluido Idratante Anti-età. Un trattamento a base di caffeina e creatina che consente di idratare la pelle per l’intera giornata, proteggerla dall'invecchiamento, tonificarla, ridurre visibilmente le rughe e renderla elastica.

Antirughe uomo migliore

Consigli antirughe

CONSIGLI ANTIRUGHE PER L’UOMO

Oltre a scegliere la migliore crema antirughe per uomo per il tuo viso, per contrastare l’invecchiamento della pelle ti consigliamo di seguire alcune buone abitudini. Ecco allora 5 consigli utili per tenere la cute in perfetta forma.

Antirughe uomo migliore

Bere molto. Assumere 2 litri di acqua al giorno è utile a molte funzioni del nostro organismo. La buona notizia è che bere tanto porta benefici anche alla salute della pelle e dunque a tenere a bada le temute rughe. Provare per credere! Già dopo poche settimane la cute risulterà più morbida ed elastica.

Non fumare. Cosa c’entra una sigaretta con l’argomento trattato in questo articolo? Semplice, il fumo provoca il rilascio dei radicali liberi, tra i principali responsabili dell’invecchiamento: le tristi conseguenze del tabagismo sono un colorito della pelle tendente al giallo e un assist al bacio all'insorgere delle rughe.

Dormire 8 ore al giorno. Il sonno è un potente antirughe? Sembrerebbe proprio di sì. Dormire abbastanza è, infatti, un toccasana anche per la pelle. Il consiglio è di riposare almeno le canoniche 8 ore (aiuta saper resistere alla tentazione di consultare smartphone e tablet fino a tarda notte).

Curare la pelle anche in estate. Durante i mesi estivi non si rinuncia mai all'abbronzatura. Per accelerare il processo, però, spesso si utilizza poco (o mai) una protezione solare. Un errore, poiché i raggi UV da un lato donano il colorito intenso che tanto desideriamo, ma dall'altro hanno una cattiva influenza sulla pelle, favorendone, fra l’altro, l’invecchiamento.

Attenzione alle espressioni facciali. Avrai senz'altro sentito parlare di rughe d’espressione. Sono dovute alla continua assunzione di determinate posizioni facciali (ad esempio aggrottare le ciglia). Impara a evitarle. Vedi poco e sei costretto a sforzare il contorno occhi? Cambia occhiali.