COME FARE I CAPELLI RICCI CON LA SCHIUMA

CAPELLI RICCI SI O NO?

I capelli ricci possono essere considerati a pieno titolo croce e delizia di chi li ha – perché non sempre facili da gestire, ma splendidi quando ben curati e in salute – e persino di chi non li ha. La schiera di coloro che le hanno tentate tutte per provare ad arricciare la chioma è sempre più folta, e a fronte di qualche prevedibile fallimento, spesso il successo si trasforma in una vera e propria prova estrema di styling. Avere i ricci, in effetti, è uno di quegli sfizi da soddisfare almeno una volta nella vita, anche (o forse soprattutto) se si hanno i classici capelli lisci “a spaghetto”.

Ma come fare i capelli ricci con la schiuma, senza ricorrere a una costosa visita al salone del parrucchiere?

Ricci fai da te, che passione

I classici boccoli senza l’uso di ferri, piastre, bigodini e particolari messe in pieghe sono fuori discussione. Eppure, specialmente se si hanno capelli mossi come base di partenza, è possibile ottenere grandi risultati accentuando le onde naturali e lavorando nel modo corretto i capelli con una schiuma come Styling Flexible curls & care Mousse di Nivea.

I Laboratori Nivea hanno messo a punto un prodotto che, grazie alla sua speciale formula innovativa arricchita con il Vitamin Fix System, consente non solo di rendere più elastici e definiti i ricci, ma protegge i capelli dal calore del phon e li rende più morbidi e luminosi che mai.

Adatta a ogni tipo di chioma, la Styling Flexible curls & care Mousse garantisce inoltre una tenuta di lunga durata senza appiccicare o appesantire i ricci.

COME FARE?

Una volta trovato il prodotto giusto, dunque, il problema di come fare i capelli ricci con la schiuma è quasi risolto. Adesso basta memorizzare i pochi semplici passaggi necessari per ottenere lo stile desiderato.