Scopri l’efficacia 3 in 1 della gamma di creme corpo NIVEA

È IL MOMENTO DI PRENDERTI CURA DELLA TUA PELLE

La vita di tutti i giorni lascia spesso dei segni su di te e sulla tua pelle: può trattarsi di piccole cose, come il segno del reggiseno a fine giornata o di fattori esterni, come il freddo al quale capita di essere esposti o l’avanzare dell’età, che cambia te e il tuo corpo.

Insomma, alla tua pelle succede di tutto. È giunto il momento di prendertene cura con la gamma delle Creme Corpo NIVEA! Scopri 3 benefici in 1: 48 ore di idratazione, una pelle morbida e naturalmente bella.


UNA IDRATAZIONE INTENSA, CHE PUOI SENTIRE E VEDERE.

Le Creme Corpo NIVEA si prendono cura della tua pelle!

Grazie all’esclusivo Siero Idratazione Intensa NIVEA, regalano alla pelle 48 ore di idratazione intensa e la rendono morbida e naturalmente bella.

NIVEA CREMA CORPO NUTRIENTE

Con NIVEA Crema Corpo Nutriente rendi la pelle morbida e liscia, rafforzando le barriere naturali e prevenendo secchezza e disidratazione. La sua formula è arricchita con Olio di Mandorla Naturale e Vitamina E, per nutrire la pelle rendendola morbida e liscia. È particolarmente indicata per la pelle più secca, che grazie al NIVEA Siero Idratazione Intensa può idratarsi in profondità, fino a 48h.

NIVEA CREMA CORPO VELLUTANTE E NIVEA CREMA CORPO IDRATANTE EXPRESS

NIVEA Crema Corpo Vellutante, con Burro di Karité, rende la pelle morbida e liscia come velluto! Per una sensazione unica di freschezza e idratazione, la crema per te è invece NIVEA Crema Corpo Idratante Express: idrata a fondo e si assorbe con rapidità. Inoltre, in entrambe le formule, il Siero Idratazione Intensa NIVEA mantiene la pelle idratata per 48h, prevenendo secchezza e screpolature.


UNA CREMA CORPO DI CUI TI PUOI FIDARE, IN OGNI SITUAZIONE.

VITA DI TUTTI I GIORNI

Collant stretti, ceretta, rasatura… sono tanti i momenti di stress a cui ci sottoponiamo giorno dopo giorno, e che possono danneggiare lo strato cutaneo superiore della nostra pelle, rendendolo più vulnerabile alla perdita di liquidi e alla secchezza. Proteggi e idrata la tua pelle con le Creme Corpo NIVEA.

FREDDO E ALTRI FATTORI ESTERNI

La vita comporta molte sfide per la nostra pelle. Il freddo, ad esempio, influisce sulla barriera protettiva della pelle facendola apparire secca. Fattori come lo stress o la mancanza di sonno invece possono danneggiarne il processo di rinnovamento, rendendola più velocemente secca o addirittura squamosa. Ricarica la tua pelle ogni giorno con le Creme Corpo NIVEA.

INVECCHIAMENTO E CAMBIAMENTI DEL CORPO

Anche il tempo lascia le sue tracce sulla pelle. L'invecchiamento rallenta il processo di rinnovamento cellulare rendendo la nostra pelle più secca con l'età. Prenditi cura della pelle ogni giorno con l’idratazione intensa delle Creme Corpo NIVEA.