
Occhiaie uomo: guida pratica per minimizzarle al meglio
Occhi cerchiati addio!
CAUSE
Quali sono le cause delle occhiaie nell’uomo
COME MINIMIZZARLE
Come ridurre le occhiaie uomo
Per minimizzare le occhiaie, l’uomo ha davanti a sé una serie di opzioni. La prima è quella di coprire i cerchi più scuri con un correttore formulato appositamente per il contorno occhi degli uomini. I copri occhiaie per l’uomo, infatti, hanno una composizione diversa rispetto a quelli delle donne in quanto il tipo di epidermide è diverso.
Quando si usa un correttore per uomo bisogna prestare particolare attenzione alla sua applicazione, al fine di scongiurare l’effetto panda e peggiorare le cose. Il segreto è quello di prendere una piccola quantità di prodotto, stenderla sul contorno inferiore dell’occhio e uniformare il più possibile con gli anulari, picchiettano per attivare al meglio la circolazione. Non è difficile, basta solo un po’ di pratica. Per facilitare questo compito, in commercio esistono correttori roll-on per le occhiaie dell’uomo.
RIMEDI NATURALI
I rimedi naturali contro le occhiaie uomo
BUONE ABITUDINI
Le buone abitudini per eliminare le occhiaie uomo
PRODOTTI
Protezione per il contorno occhi degli uomini
La regola numero uno, in presenza o no di occhiaie, per gli uomini di tutte le età è quella di usare una crema anti-occhiaie. Bisogna solo avere una piccola accortezza: la pelle dell’uomo è in genere più spessa e oleosa di quella delle donne, è bene quindi usare una soluzione specifica, formulata appositamente per lui. Giù le mani, quindi, dalle creme della vostra dolce metà!
NIVEA Men Active Age Hyaluron Hydro Gel è la soluzione ideale per ridurre i piccoli segni del tempo, per rafforzare l’elasticità dell’epidermide e per idratarla e rivitalizzala al meglio. La pelle, anche quella del contorno occhi, apparirà subito più fresca e giovane.