Donna sotto la doccia

Che tipo di docciaschiuma fa per te?

Profonda idratazione, straordinaria morbidezza
Preferisci più morbidezza o più idratazione? Una fragranza fresca o rilassante? Per la doccia di tutti i giorni, NIVEA offre un’ampia scelta di oli doccia, doccia crema e doccia gel da usare sotto la doccia. Ma sai qual è il docciaschiuma più adatto a te?

Che tipo di docciaschiuma fa per te?

C’è chi vuole idratare profondamente la pelle, chi invece ha bisogno di una bella dose di freschezza per svegliare il corpo al mattino. C’è chi ha bisogno di relax dopo lo sport e chi non ha molto tempo per prendersi cura del corpo durante o dopo la doccia. NIVEA ha studiato un prodotto per ciascuno di questi bisogni. Qual è il tuo preferito sotto la doccia?

Per un’intensa idratazione: quale docciaschiuma aiuta a combattere la pelle secca?

Floreale, fresco o rilassante: il docciaschiuma giusto per me

  • Dalla pulizia profonda alle dolci coccole dei sensi: NIVEA ha il prodotto giusto per soddisfare le diverse necessità della pelle e le diverse preferenze di fragranza di ciascuno.
  • Sogni di essere sotto una cascata di acqua fresca quando sei sotto la doccia o sogni le spiagge tropicali e cerchi una sensazione di freschezza immediata al mattino per risvegliare i tuoi sensi? Allora i doccia gel rinfrescanti sono quelli giusti per te. Prova i gel al profumo di fiori esotici o brezza marina: NIVEA Pure Fresh risveglia il corpo al pari di un tuffo nel mare. Con i rinfrescanti profumi di ninfea o frangipani, NIVEA Waterlily & Oil e NIVEA Tahity Lily & Oil la tua pelle sarà adeguatamente rinfrescata e idratata.
  • Per iniziare al meglio le tue giornate, alterna getti di acqua calda con getti di acqua fredda - perché non provarci?
  • Se fare la doccia per te significa qualcosa in più di una semplice detergenza, allora sei più un tipo da coccole. Regalati un momento di benessere e usa i delicati prodotti NIVEA Care shower. Lasciati tentare dalla fragranza seducente dei petali d’orchidea di NIVEA Cashmere Moments.

Tutti sotto la doccia!

La doccia alternata: per il risveglio dei pigri e il relax degli sportivi

Preferisci una doccia calda? Non sei l’unica. Circa il 70% delle donne preferisce rilassarsi in questo modo. Solo un impavido 30% preferisce la doccia alternata. L’alternanza di getti di acqua calda e fredda stimola la circolazione e rafforza il sistema immunitario. Inoltre, rassoda la pelle e la rende luminosa. Le docce alternate sono un vero e proprio segreto di bellezza!

 Chi al mattino sotto la doccia alterna acqua fredda e acqua calda combatte stanchezza e il cattivo umore. Quale soluzione migliore per un buon risveglio. Una doccia alternata, inoltre, fa bene anche dopo un intenso allenamento, in quanto favorisce la rigenerazione dei muscoli. Alla sera le docce alternate favoriscono il rilassamento e il sonno, soprattutto se dopo l’ultimo getto di acqua fredda ci si copre con qualcosa di caldo.

Come rendere la doccia ancora più piacevole? Con il giusto docciaschiuma di NIVEA, ovviamente!

Che tipo di docciaschiuma fa per te?

La nostra raccomandazione per te