Immergiti in un bagno rilassante

Luce soffusa, musica classica ed un’inebriante fragranza... non c’è niente di meglio che rilassarsi nell’intimità della propria casa. Con un paio di piccole accortezze, potrai creare un’oasi di relax nel tuo bagno di casa.

Un'esperienza straordinaria al momento del bagno

Il tuo tempio del benessere lontano dal caos quotidiano

  • A volte, dopo una lunga giornata, non c’è niente di meglio di un bel bagno caldo. Prima però, è necessario creare l’atmosfera perfetta.
  • Per trasformare il tuo bagno di casa in una piccola oasi di benessere personale, disponi alcune candele all’interno della stanza, così da creare un’avvolgente luce soffusa.
  • Scegli dei brani di musica classica, oppure crea una playlist: la parola chiave è relax.
  • Aspetta, però, prima di immergerti nell’acqua calda; dovrai prima aggiungere un’avvolgente fragranza da bagno: scegli il NUOVO Bagnodoccia Creme Oil Pearls ai Fiori di Ciliegio o ai Fiori di Loto: un vero piacere per i sensi.
  • Desideri un’esperienza ancora più avvolgente per coccolare te e la tua pelle nella vasca da bagno? Allora la Doccia Olio Natural Oil è l’ideale per nutrire a fondo la tua pelle.
  • Di cos’altro hai bisogno per una serata all’insegna del relax? Sì, esatto. Di un buon libro.
Un buon libro

Un libro ha il potere di trasportarti altrove. Tutti i pensieri svaniscono

Il libro giusto per rilassarsi deve essere innanzitutto positivo. Umorismo? Sì! Amore? Assolutamente sì! Thriller? Forse, ma con moderazione! A fine giornata, non desideri altro che rilassarti e lasciare tutte le preoccupazioni alle tue spalle.

Il tuo bagno – un'oasi di benessere

Per riuscire ad apprezzare appieno un momento di benessere e relax, hai bisogno innanzitutto di calma e tempo. Rallenta il ritmo della tua giornata. Spegni il cellulare e crea la tua oasi di benessere a casa. Prima di immergerti in un bel bagno rigenerante, riempi la vasca di acqua calda e scegli i tuoi prodotti benessere preferiti e della musica rilassante.
donna-castana-vestita-di-blu

Dopo il bagno: il momento per dedicarsi a rilassanti rituali di benessere

Non solo tu, ma anche la tua pelle ha bisogno di un po’ di relax dopo una lunga giornata. Aiutala a rigenerarsi dopo il bagno con una maschera idratante, come la Maschera Idratante Rinfrescante. Subito dopo applica la Crema idratante giorno NIVEA per un effetto rivitalizzante.
donne-in-asciugamano

Una SPA nel tuo bagno di casa – in compagnia della tua migliore amica

Goditi una serata all’insegna del benessere in compagnia della tua migliore amica, ripercorrendo insieme la giornata e ridendo di gusto. Lascia che lo stress scivoli via... anche dalla tua pelle!

La tua musica preferita per il momento più atteso della giornata

La musica ha un profondo influsso sul nostro stato d’animo. I suoni rilassanti riducono notevolmente il nostro livello di stress e ci aiutano a riposare. Impara a sfruttare a tuo vantaggio l’effetto calmante prodotto dalla musica strumentale o da brani classici. Soavi suoni naturali, come ad esempio quelli di “By the Sea” di Arnd Stein, ti aiuteranno a ritrovare il tuo equilibrio interiore. Abbandonati alle dolci note della musica e ricarica le batterie per affrontare nuove sfide.
product-stage-bg