Progetti sul contatto umano

Skin-to-Skin Care

Quando la solitudine diventa una costante nella vita delle persone, il contatto umano e il sentirsi vicini agli altri possono fare una profonda differenza.
Per questo motivo NIVEA sostiene i progetti che prevedono il contatto umano per migliorare la qualità della vita delle persone a rischio di solitudine, come i bambini nati prematuri, le persone ipovedenti e gli anziani che soffrono di demenza. Entro il 2025, i progetti sul contatto umano di NIVEA avranno un impatto positivo sulla salute e il benessere di più di 150.000 persone.

Progetti sul contatto umano

Con la sua nuova iniziativa, NIVEA diffonde i progetti sul contatto umano per migliorare la salute delle persone a rischio di solitudine. Le azioni per favorire il contatto umano previste dal programma miglioreranno la salute e il benessere di neonati prematuri, pazienti affetti da demenza e persone ipovedenti. Entro il 2025, il marchio investirà 20 milioni di euro in progetti sul contatto umano a livello locale, raggiungendo 150.000 persone a rischio di solitudine.