header-visore-cellular

L'INNOVAZIONE ANTI-AGE DI NIVEA

NIVEA Cellular Filler di Volume

HA CONQUISTATO IL 95% DELLE DONNE CHE USA CREME DI LUSSO*

le donne che scelgono trattamenti anti-età di lusso hanno provato NIVEA Cellular Filler di Volume, la linea con acido ialuronico e booster di collagene che combatte gli effetti del tempo e rivolumizza visibilmente la pelle. Il risultato? La sua efficacia le ha conquistate*. Provala anche tu! *testato su 100 donne che acquistano anti-età nel canale profumeria

LA TUA ROUTINE ANTI-AGE RIVOLUMIZZANTE IN 2 STEP

NIVEA_FC_CellularAntiAge_CremaGiornoSPF15

1. NIVEA CELLULAR ANTI-AGE Perle Filler di Volume Giorno e Notte

La sua formula con Booster di Collagene, Creatina e la più alta concentrazione di Acido Ialuronico all’interno della gamma, stimola la naturale rigenerazione cellulare, aumenta il volume della pelle e la rimpolpa, per una sensazione effetto Filler.


2. NIVEA CELLULAR Crema Giorno Filler di Volume

La sua formula con Booster di Collagene, Acido Ialuronico e Sistema di protezione SPF 15 UVA&UVB, rifinisce i contorni del viso, aumenta il volume della pelle e riduce visibilmente le rughe, proteggendo la pelle anche dai danni causati dai raggi UV.

IL TRIANGOLO DELLA BELLEZZA

Dopo i 40 anni la pelle rallenta la produzione di Acido Ialuronico e Collagene. È allora che la forza di gravità compromette il triangolo della bellezza: gli zigomi si abbassano, le guance si appiattiscono e l’ovale perde definizione. NIVEA Cellular Filler di Volume, applicato nel modo corretto, agisce ripristinando i contorni del viso.

Risultati che puoi vedere e sentire:

• Aumenta il volume della pelle
• Perfeziona i contorni della pelle
• Dona alla pelle una sensazione effetto lifting
• Riduce le rughe e le linee sottili

Ingredienti efficaci

ingredienti

Acido ialuronico

L’Acido Ialuronico è una molecola naturalmente presente all’interno della pelle che aumenta la capacità delle cellule di legare l’acqua. In età giovane, la pelle umana è molto ricca di Acido Ialuronico naturale in quanto ancora in grado di reintegrarlo quotidianamente.

Con l’avanzare dell’età, la nostra pelle perde la capacità di produrre una quantità sufficiente di Acido Ialuronico, il che può contribuire a disidratazione della pelle, perdita di volume e comparsa di rughe.


Booster di Collagene

Uno speciale Booster attiva la produzione di collagene, rafforzando la struttura della pelle. Questo isoflavone vegetale ha anche capacità antinfiammatorie, antiossidanti e fotoprotettive. 


Creatina

La Creatina è un aminoacido presente naturalmente nell’organismo che stimola l’attività cellulare e ripara i danni ossidativi provocati dai radicali liberi. Aiuta così a contrastare i segni dell’invecchiamento.

SCOPRI L'INNOVAZIONE ANTI-AGE DI NIVEA