NIVEA SUN UV Viso:
0% effetto appiccicoso
e residui bianchi sulla pelle

Protezioni efficaci e texture leggere per un’applicazione quotidiana

NIVEA Sun UV Viso

Dimentica la pelle appiccicosa!

Chi non conosce la piacevole sensazione del sole sulla pelle e, al contempo, quella meno piacevole della pelle unta dopo l’applicazione della crema. È ora di cambiare!  La formula leggera della nuova linea NIVEA SUN UV Viso garantisce una sensazione di meravigliosa leggerezza sulla pelle e rende la protezione solare quotidiana un piacere assoluto grazie alla fragranza NIVEA SUN tipicamente estiva.

Le nostre proposte

SCOPRI IL PRODOTTO SPECIFICO
PER OGNI TUA ESIGENZA!

NIVEA SUN UV Viso Anti-Età FP 30 e FP 50

La formula con prezioso Q10 cura e protegge in modo ottimale dai raggi UVA/UVB e dall’invecchiamento cutaneo causato dal sole. Grazie alla sua texture leggera, la crema solare ti dona una piacevole sensazione sulla pelle senza lasciare residui bianchi.

NIVEA SUN UV Viso Idratante Opacizzante FP 30 e FP 50

Questa crema solare dona subito un effetto opacizzante e di lunga durata offrendo una protezione immediata dai raggi UVA e UVB. La sua formula leggera assorbe il sebo in eccesso e grazie alla vitamina E si prende cura della pelle, per una pelle protetta e idratata, ma non untuosa.

NIVEA UV Viso SENSITIVE FP50​

Questa formula è studiata per fornire una protezione immediata dai raggi UVA/UVB e dalle irritazioni solari. La formula senza profumo è particolarmente adatta per le pelli sensibili, lascia la pelle leggera e idratata ed è ideale per un uso quotidiano.

NIVEA UV Viso MINERAL FP50+​

La sua formula innovativa, arricchita con Antiossidanti e Aloe Vera organica, è realizzata con filtri UV 100% minerali che proteggono immediatamente la pelle dai raggi UV creando una barriera protettiva sulla superficie della pelle che riflette i raggi del sole. Protegge immediatamente dalle scottature, dai danni alla pelle di lungo periodo e dal precoce invecchiamento cutaneo


Studiata per il viso

La pelle non è tutta uguale:
ecco cosa distingue viso e corpo

Molte persone utilizzano la stessa protezione solare per viso e corpo.
Tuttavia, la pelle del viso presenta una struttura diversa e, di conseguenza, esigenze diverse. Qui lo strato cutaneo più esterno è più sottile e più sensibile, motivo per cui i prodotti di protezione solare per il corpo lasciano la pelle appiccicosa se vengono applicati sul viso.

 

D’altro canto, questo rappresenta uno dei motivi principali per cui, nella vita di tutti i giorni, la protezione solare viene spesso trascurata, nonostante il viso sia più esposto al sole rispetto al resto del corpo. È quindi opportuno utilizzare un’apposita crema che non lasci residui antiestetici e che si prenda intensamente cura della pelle.


Mantenersi giovani

Anti-Rughe
particolarmente importante per il viso

Il sole sul viso è piacevole, non c’è dubbio. Tuttavia, un’esposizione eccessiva non solo provoca scottature aumentando così il rischio di tumori della pelle, ma accelera anche l’invecchiamento cutaneo.

 

I risultati sono rappresentati da rughe e macchie. Poiché il nostro viso è più esposto alla luce solare rispetto al resto del corpo, ha bisogno di essere protetto dai dannosi raggi UV durante tutto l’anno.

 

I nuovi prodotti NIVEA SUN UV Viso rispondono alle particolari esigenze della pelle del viso e sono quindi ideali per essere utilizzati quotidianamente.


​ NIVEA SUN PROTEGGE LA TUA PELLE
NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

NIVEA SUN si pone come obiettivo di ridurre il suo impatto sull'ambiente grazie a formule e packaging sostenibili. Le sue nuove formule sono ideate per rispettare la barriera corallina perché realizzate senza filtri UV contenenti Octinoxate, Oxybenzone e Octocrilene. L'astuccio è realizzato in carta mista approvata FSC.