DIMOSTRA IL TUO AFFETTO!

DEDICA QUESTO SAN VALENTINO ALLE PERSONE A TE PIÙ CARE

Chi dice che San Valentino è una festività dedicata esclusivamente alle persone fidanzate? Scopri di seguito tante idee divertenti, dedicate a tutti i single!

IDEE DI SAN VALENTINO PER SINGLE

San Valentino non è una prerogativa delle persone impegnate in una relazione! Ci sono altri modi per festeggiarlo, lo sapevi?

LA GIORNATA DI SAN VALENTINO PER SINGLE

Chi ha detto che da single non ci si possa comunque divertire il giorno di San Valentino? Molte persone credono infatti che il giorno di San Valentino sia una festa dedicata esclusivamente a chi ha una relazione. 

Per questo motivo, alcune donne cercano di consolarsi il 15 febbraio ossia durante la festa di San Faustino, riconosciuta da diverso tempo come festa dedicata ai single. Altre, invece, scelgono deliberatamente di trascorrere San Valentino chiuse in casa per non vedere la moltitudine di cuori e rose rosse che invadono locali, negozi e ristoranti. La situazione, quindi, sembra far pesare ulteriormente l’assenza di un partner. Ma non deve essere per forza così!

La ricorrenza, che celebra l’amore universale e l’affetto tra due persone, è legata alla figura di San Valentino, responsabile di aver donato ad una fanciulla bisognosa di denaro la somma necessaria per sposarsi salvandola dalla miseria. Universalmente, è la giornata dedicata agli innamorati, ma celebrarla da single non è certo una cattiva idea perché la forma d’amore più importante è quella nei confronti di noi stessi. Organizzare una giornata di puro relax o divertimento potrebbe essere il modo migliore per festeggiarsi.

Anche le persone che ci stanno vicino come la famiglia o gli amici sono importanti e meritano di ricevere tutto il nostro affetto: mostra dunque ai tuoi cari quanto significano per te e quanto tieni a loro. Le tue amiche, tua mamma, i tuoi fratelli: tutti hanno bisogno di ricevere un gesto d'amore.

Abbiamo raccolto per te una serie di idee carine dalle quali puoi prendere spunto. Continua a leggere per scoprire quali fanno al caso tuo!
 

ATTIVITÀ DIVERTENTI PER IL GIORNO DI SAN VALENTINO

SERATA CINEMA E PIGIAMA PARTY!

Invita a casa le tue amiche, indossate il pigiama e mettetevi comode! Per questo San Valentino, la soluzione è serata cinema! Tutti i pigiama party che si rispettano, naturalmente, prevedono anche una beauty routine di gruppo: per questo motivo, struccatevi utilizzando dei prodotti come le Salviettine della linea MicellAIR Professional, ideali per rimuovere il trucco waterproof, e date inizio alla beauty session! Sarà super divertente! Questo tipo di serate sono perfette per stringere il legame che lega te e alle tue amiche: spazio quindi a segreti, pettegolezzi e notizie dell’ultimo minuto. Non dimenticarti però di fare un passaggio al supermercato prima che la serata cominci! Gelato, snack e cioccolato sono fondamentali!

GAME NIGHT CON AMICI E FAMIGLIA

Che ne dici di stare insieme ai tuoi cari o ai tuoi amici più stretti per una sensazionale game night? Jenga, per esempio, potrebbe essere una buona idea! Anche Scarabeo, Monopoli o dei giochi con le carte possono essere una valida soluzione! Se invece i giochi da tavolo non fanno per voi, organizzate una serata karaoke! Cantare a squarciagola, si sa, è una delle attività più divertenti da fare in gruppo! Ognuno di voi potrebbe scegliere la sua canzone preferita sulla quale sfidarvi (anche componendo dei gruppi)! Potreste fare una sfida ad eliminazione e poi, alla fine, decretare il re o la regina della serata! E quindi, via: luci colorate e microfoni alla mano!

MOSTRA AI TUOI AMICI IL TUO AFFETTO

BIGLIETTO DI AUGURI FAI-DA-TE

Vorresti realizzare un simpatico biglietto di auguri fai-da-te per il tuo migliore amico ma non hai idee? Ti aiutiamo noi! Tutto ciò di cui hai bisogno è carta colorata e forbici! Ritaglia dei cuori e attaccali a un foglio di carta piegato a metà. Disegna sotto ai cuori dei piccoli cesti et voilà, il gioco è fatto! Hai dato vita ad una mongolfiera d’affetto pronta a volare!

LA COLAZIONE DI SAN VALENTINO CON I TUOI AMICI

Hai la sensazione di non dire molto spesso ai tuoi amici quanto siano importanti per te? Cosa ne dici di prefissarti come obiettivo quello di renderli felici? Invitali a casa tua a colazione, pranzo o cena. Passerete un fantastico momento insieme!

ANCORA PIÙ IDEE PER SAN VALENTINO!

SII BUONA CON TE STESSA

Chi ha detto che bisogna aver per forza accanto qualcuno di speciale? Dedica questo San Valentino a te stessa! Ad esempio, regalati una giornata di relax a casa: ascolta della musica, fai un bagno caldo e finisci il libro che stai leggendo. Per una ideale beauty session utilizza dei prodotti che potrebbero rendere ancor più rilassante questo momento come le tre Detox Mask di NIVEA:

Naturalmente, prima di utilizzarle, struccati da professionista con l’Acqua Micellare e lo Struccante Occhi della linea MicellAIR Professional: rimuovono make-up e mascara, anche a lunga tenuta e waterproof, senza lasciare residui oleosi.

SAN VALENTINO PER LE COPPIE

Se invece hai una relazione e vuoi mostrare alla tua persona speciale quanto significhi per te, quale modo migliore di farlo se non con dei regali fai-da-te? Dai un'occhiata alla nostra guida e lasciati ispirare!