NIVEA Creme
Tattoo Limited edition

Limited Edition

NIVEA CREME CAMBIA PELLE

I nuovi design di NIVEA Creme si ispirano al mondo dei tatuaggi, dei segni che scegliamo di portare sulla nostra pelle per raccontare una parte di noi stessi. Questa speciale collezione aggiunge alla storia di un’icona un nuovo capitolo, più inclusivo e contemporaneo.


Latte Tattoo

TRE DESIGN, TRE TATUATRICI INTERNAZIONALI

Lucille, Roza e La Dolores, danno forma a storie speciali, raccontate dalle nuove latte NIVEA Creme.

STRONGER TOGETHER

“Ho voluto rappresentare l’amicizia tra due ragazze. Le loro mani stanno per toccarsi e le piante che le circondano sono come un filo invisibile che le lega l’una all’altra. Più unite, più vicine, Stronger Together.” Lucille

LUCILLE

Dopo anni passati nella moda, Lucille decide di iniziare a tatuare. Lo fa con uno stile inconfondibile ispirato al mondo traditional, incantando tutti con la forza dei suoi “tatuaggi gentili”.

LOVE IS LOVE

“Una storia che sembra impossibile, quella tra un marinaio e una sirena, ma che riesce a superare ogni barriera. Love is love, al di là di qualsiasi differenza, distanza o difficoltà.” La Dolores

LA DOLORES

Ha iniziato come artista 2D e 3D, ma poi la sua passione per lo stile old school ha portato La Dolores a innamorarsi del mondo dei tattoo, che realizza tra gli studi di Madrid e Valencia.

WILD & FREE

“Ho voluto rappresentare la bellezza autentica, quella che traspare quando ci sentiamo completamente liberi, a nostro agio, e ci sentiamo davvero Wild & Free.” Roza

ROZA

Di origini giordane, Roza è una tattoo artist appassionata di arte a 360°. Crea i suoi tatuaggi neotradizionalisti e dai colori vivaci in uno studio ad Atene.


Tatuatrici

DIETRO LA TATTOO LIMITED EDITON

I tre nuovi design NIVEA Creme raccontano una nuova pagina della storia di questa icona. Lucille, Roza e La Dolores hanno reinterpretato con i loro design tre valori cari a NIVEA, lanciando un messaggio positivo di inclusione, diversity e libertà personale.


Vodcast

GUARDA #MYSKINISMYSTORY CON LUCILLE

Il tatuaggio è un segno speciale, che scegliamo di avere sulla nostra pelle. Chiara Tagliaferri ne parla con l’artista Lucille Ninivaggi nell’ultima puntata del vodcast NIVEA Creme #MySkinIsMyStory.


Formula

Da oltre 100 anni, la ricca formula di NIVEA Creme dona alla pelle tutto ciò che le serve. Senza conservanti e con le uniche capacità idratanti dell’Eucerit, NIVEA Creme, idratando a fondo la pelle e rendendola morbida e levigata, dona ai tatuaggi un aspetto brillante, esaltandone i colori.