Ogni gesto di cura conta

Prendersi cura gli uni degli altri ha il potere di portare speranza quando il mondo sembra perso. Siamo profondamente commossi dal modo in cui le persone di tutto il mondo si stanno prendendo cura e si stanno confortando a vicenda. Anche noi di NIVEA ci teniamo a dare un contributo di valore in questo momento difficile. Nelle prossime settimane raccoglieremo grandi e piccoli gesti di cura, condivisi da persone straordinarie in tutto il mondo. Perché ognuno di essi conta.


INIZIATIVA

PIÙ VICINI A TE E ALLA TUA PELLE

Anche un’azione piccola può dimostrarti quanto è importante starti vicino. 
Per questo, dal 31/08/2020 al 11/10/2020, grazie alla nuova iniziativa Più Vicini A Te E Alla Tua Pelle, potrai chiedere il rimborso su una spesa di almeno Euro 15,00 di prodotti NIVEA.
 

*Iniziativa valida dal 31/08/2020 al 11/10/2020.
Consulta il regolamento completo qui


#SHARETHECARE

Usa l'hashtag #SharetheCare e tagga @niveaitalia. Ogni piccolo gesto di cura può fare una grande differenza e ispirarci oggi a fare di più domani.

L'IMPEGNO DI NIVEA

Ci stiamo impegnando tutti ad aiutare, come ci è possibile, durante questa crisi. Ecco alcune delle iniziative che NIVEA ha messo in atto per #SharetheCare.

PROGRAMMA INTERNAZIONALE DI SOSTEGNO - 50 MILIONI DI EURO IN DONAZIONE

Beieresdorf AG ha annunciato l’istituzione di un programma di finanziamento di 50 milioni di euro per sostenere le comunità nella lotta contro la pandemia di Covid-19.
Si coordinerà con le organizzazioni internazionali così come con le autorità locali.
In Italia Beiersdorf ha deciso di supportare uno dei territori maggiormente colpiti, come la Lombardia, attraverso una donazione all’Ospedale Luigi Sacco di Milano: una delle strutture sanitarie in prima linea per fronteggiare l’emergenza.

BEIERSDORF FORNISCE 500 TONNELLATE DI DISINFETTANTI IN EUROPA

Beiersdorf accelera la produzione di disinfettanti per uso medico all’interno della sua rete di produzione europea per sostenere la lotta collettiva della società contro la pandemia di coronavirus. Come primo passo, Beiersdorf AG fornirà 500 tonnellate.