
La vitamine E è un toccasana per la pelle.
Tutto quello che c'è da sapere sulla vitamine E: cos'è, in quali alimenti si trova, a cosa serve e i cosmetici che la contengono.
A COSA SERVE
A COSA SERVE LA VITAMINE E
Oltre a svolgere un’azione antiaggregante e vasodilatatrice, la vitamina E ha proprietà antiossidanti che la rendono capace di:
• contrastare i processi di invecchiamento
• neutralizzare i temuti radicali liberi
• favorire il rinnovo cellulare
Sappiamo benissimo quanto l’esposizione a smog e fumo possa nuocere alla pelle. L’azione di questa vitamina è in grado di proteggerla dalla cattiva azione dell’inquinamento ambientale e del fumo.
PER IL VISO
CREMA CON VITAMINA E PER IL VISO
Antiossidante, nutriente, protettiva. Sono solo alcuni dei benefici di questa vitamina che, come abbiamo visto, ha un’influenza più che positiva sul benessere della nostra pelle.
Normale, dunque, che numerosi cosmetici siano basati proprio sulla sua azione. Prova ad applicare sulla tua cute uno dei prodotti che gode dei vantaggi del tocoferolo: i risultati, qualsiasi sia il tuo tipo di pelle, saranno immediati
La Crema Nivea Soft Mini è un cosmetico multiuso che dona una straordinaria morbidezza ed elasticità. Oltre alla vitamina E, la sua formula è arricchita dall’olio di Jojoba. Può essere utilizzata sia sul viso che sul resto del corpo.
Anche la crema Essentials Giorno e Notte riequilibrante si avvale del prezioso contributo di questo elemento.
In essa sono contenuti vitamina E e antiossidanti. Con la sua applicazione, la tua pelle godrà di un’idratazione intensa che la renderà fresca e morbida. Questo prodotto difende da aggressioni esterne (condizioni climatiche, sostanze irritanti etc) e, inoltre, non contiene parabeni e paraffine.