Cellulite Header

Addio cellulite: combatti gli inestetismi sgradevoli alla vista

Consigli per una pelle soda e liscia
Pelle morbida e liscia: è quello che vuole la maggior parte delle donne. Grazie a esercizi specifici e alle creme giuste, puoi far tornare soda la pelle.

Esercizio fisico e cure per una pelle più liscia

Indossare dei pantaloncini corti o una gonna carina in estate non è poi così divertente se i temuti segni sulle gambe sono in mostra. Per cui, affronta la cellulite in tempo: fai tornare in forma gambe e glutei grazie a un apposito programma di esercizi fisici e i seguenti consigli di bellezza.
Quando fai la doccia alterna acqua fredda e acqua calda. Quando usi l'acqua fredda, i vasi sanguigni si contraggono, mentre si espandono poi con l'acqua calda. Questo promuove la circolazione sanguigna e il tessuto si rassoda.

Cellulite: ecco come rendere la tua pelle più bella e levigata

  • Combattere la cellulite è un vero problema per molte donne.
  • I brutti segni sulla pelle non spariscono dall'oggi al domani. Inizia il programma anticellulite in inverno in modo che la tua pelle sia di nuovo bella in tempo per la prova bikini.
  • Andare in bicicletta, correre e fare step sono gli alleati che ti porteranno ad avere una pelle più bella. Oltre a tonificare i muscoli, l'esercizio fisico, infatti, leviga anche la pelle.
  • Adottando delle misure speciali contro la cellulite, supporterai il rafforzamento del tessuto: NIVEA Latte Rassodante con Q10 ha un effetto rassodante e rafforzante.
  • La caffeina aumenta la resistenza dello strato esterno della pelle. Un prodotto esfoliante con caffè macinato purifica e stimola inoltre la circolazione all'interno delle cellule.

Dei massaggi con ingredienti di qualità rendono la pelle

Rassoda la pelle anche mentre fai la doccia

Il tuo programma di rassodamento della pelle inizia la mattina con la doccia. Coniuga l'effetto della temperatura alternata dell'acqua della doccia con l'effetto rassodante di NIVEA Q10 Balsamo Corpo Sotto la Doccia. Degli ingredienti di qualità rendono la pelle elastica

Trucchi per una pelle più soda: la tua strategia contro la cellulite

  • I massaggi migliorano la circolazione e stimolano il flusso linfatico. Massaggia la pelle dei glutei e delle gambe con un guanto esfoliante o una spazzola anticellulite. 
  • Attenzione alle vene varicose: prima di eseguire il trattamento, consulta il tuo medico curante. 
  • Un bagno alcalino una volta alla settimana circa purifica e disintossica il corpo intero. Aggiungi circa quattro cucchiai di sale alcalino all'acqua nella vasca e prenditi tempo sufficiente per godere dell'effetto curante del bagno. 
  • La pelle è un riflesso del corpo. Se siamo sani, la bellezza irradia da dentro. Se assumi tante vitamine e segui una dieta equilibrata... si vede! Combatti la cellulite da dentro mangiando cibi a basso contenuto di sale. Il sale assorbe l'acqua presente nel corpo, con un conseguente rigonfiamento del tessuto. Condisci invece i tuoi alimenti con erbe aromatiche. 
  • Anche verdure ricche di potassio come broccoli, legumi e spinaci assicurano l'eliminazione del fluido in eccesso nei tessuti.

TRATTAMENTO RASSODANTE PER LA PELLE

Esercizio fisico regolare: il modo migliore per

L'esercizio fisico rafforza i muscoli e brucia il grasso: dichiara guerra alla cellulite muovendoti tanto.

Pelle liscia e curve sode su glutei e gambe

La comparsa della cellulite può essere alleviata con qualche semplice esercizio: basta essere costanti. Non ti serve altro che un tappetino fitness. Sdraiati sulla schiena e alza le gambe. Con i piedi per terra, piega le ginocchia ad angolo retto lasciando tra di loro uno spazio pari a una spanna. Ora solleva i fianchi e stendi una gamba in avanti. Conta lentamente fino a dieci e poi cambia gamba. 

Bastano dieci ripetizioni regolari di questo esercizio ogni giorno per cambiare visibilmente la tua linea e l'aspetto della tua pelle.

Fai clic qui per maggiori informazioni sui prodotti per il rassodamento della pelle e i loro effetti.

Dichiara guerra alla cellulite: dell'esercizio fisico regolare si

Cosce più sode: sdraiati sul fianco su un tappetino fitness e piega leggermente la gamba posizionata sotto. Ora solleva la gamba superiore durante l'espirazione. Tienila brevemente in aria e poi riabbassala mentre inspiri. Cambia lato dopo 20 ripetizioni.

ANTI CELLULITE MASSAGE

Quick and easy anti cellulite massage that work
La nostra raccomandazione per te per te