Acqua micellare – Prenditi cura del tuo viso – NIVEA

Prenditi cura del tuo viso con l’acqua micellare

Utilizza l’acqua micellare per una
In questo mondo così frenetico, la tua pelle potrebbe non ricevere l’attenzione che merita. L’acqua micellare ti permette di risparmiare tempo prezioso trattando il tuo viso con la delicatezza di cui ha bisogno.

Aggiungi l’acqua micellare alla tua routine per la cura della pelle

Che cos’è l’acqua micellare e come può essere utilizzata al meglio? Approfondiamo la scienza alla base di questo prodotto così popolare e come agisce sulla pelle.

Che cos’è l’acqua micellare e come funziona?

NIVEA Acqua Micellare  è stata formulata appositamente per detergere e struccare in modo veloce, piacevole ed efficiente. Contiene strutture speciali formate da molecole tensioattive note come micelle.

Queste aiutano a struccare anche occhi e labbra oltre a rimuovere sebo ed altre impurità dalla pelle.
L’acqua micellare deterge la pelle in profondità ma in modo delicato con un unico e semplice gesto, idratandola allo stesso tempo.

Grazie all’innovativa tecnologia micellare, risulta molto delicata ma estremamente efficace e può quindi essere utilizzata (con un dischetto di cotone) senza bisogno di risciacquare o sfregare.

Quali funzioni può svolgere l’acqua micellare detergente?

L’acqua micellare è un detergente molto amato per la sua versatilità. Grazie alla sua tecnologia micellare, agisce come detergente viso, tonico e struccante. Inoltre, idrata la pelle. Che tu voglia rimuovere i residui di sporco a fine giornata o struccarti, l’acqua micellare è sempre pronta a svolgere le sue molteplici funzioni.

Detersione dolce e delicata

La pelle sensibile rimarrà semplicemente inebriata dall’Acqua Micellare Extra-Delicata Pelli Sensibili. La formula delicata con ingredienti come il pantenolo e l’olio di semi d’uva lenisce il tuo viso offrendoti un’idratazione istantanea.

L’acqua micellare infatti, abbinata a un dischetto di cotone, funziona come un magnete: non c’è bisogno di sfregare, basta semplicemente una passata.

Struccante delicato ed efficace

Il vantaggio dell’acqua micellare consiste nel fatto che strucca sia il viso che gli occhi. Non importa se hai un make-up leggero da lavoro o un trucco più pesante con mascara per una serata fuori: l’acqua micellare rimuoverà il tutto in un attimo. La sua formula è stata appositamente studiata per assicurare una rimozione rapida ma delicata.

Chi può trarre più benefici dall’acqua micellare?

L’acqua micellare è perfetta sia per le donne che vogliono struccare gli occhi sia per quelle che vogliono rinfrescare e detergere il viso dopo una lunga giornata.

Struccante con acqua micellare detergente

L’acqua micellare è la soluzione pratica per rimuovere il make-up di tutti i giorni. Non solo permette di risparmiare spazio e tempo nella tua routine per la cura della pelle, ma ne è stata dimostrata la delicatezza anche in caso di pelli sensibili.

Ogni donna conosce l’importanza di struccarsi e lavarsi il viso prima di andare a letto, ma a volte, a fine giornata, questa pratica viene trascurata.

Con l’acqua micellare come NIVEA Acqua Micellare Addolcente, oltre a struccare viso e occhi, potrai anche detergere in modo delicato, tonificare e idratare la pelle.

Scopri le acque micellari NIVEA per ogni tipo di pelle