Con una pettinatura originale puoi star sicura che, ovunque tu vada, non passerai inosservata: prova con questi semplici consigli di acconciature trendy e stilose, per essere sempre chic ed elegante.
- Chignon alto – a testa in giù, raccogli tutti i capelli in una coda di cavallo alta. Tieni la coda ferma all’estremità e poi cotonala leggermente con la punta delle dita, per aggiungere un po’ di volume. Quindi avvolgi i capelli su se stessi per creare uno chignon alto, che fisserai con delle forcine.
- Effetto mosso – applica un po’ di balsamo effetto curling sui capelli umidi e poi comincia ad asciugarli per eliminare l’acqua in eccesso. Prima che siano completamente asciutti, dividi i capelli in sezioni e arrotola ogni ciocca su se stessa, a formare tanti piccoli chignon che fisserai con delle mollette. Asciuga la testa con il phon e, dopo aver sciolto gli chignon, fissa con un po’ di lacca le deliziose onde effetto naturale che avrai ottenuto!
- Liscio perfetto – per prima cosa, pettina i capelli ancora umidi vicino alla testa e dividili in due sezioni con una scriminatura centrale. Versa un po’ di gel sulle mani, strofinale tra loro e poi distribuisci il prodotto con le dita sulle lunghezze. Pettina ancora i capelli e infine fissali con la lacca.
NIVEA ha collaborato con alcuni degli influencer più esperti d’Europa per andare alla ricerca delle pettinature più trendy ma semplici da realizzare, ideali per completare il tuo stile urban chic. Dai uno sguardo ai nostri tutorial per capelli e lasciati ispirare!