Crema viso antirughe milgiore

Crema viso antirughe: scegliere la migliore per te

Un piccolo gesto quotidiano che porta grandi risultati

CREMA VISO ANTIRUGHE

crema viso antirughe: a cosa serve

La pelle del viso tende a cambiare con l’età e, per questo motivo, ha bisogno di maggiore cura e più attenzione da parte nostra. Se già verso i trent’anni inizi a usare una crema viso antirughe, più avanti potrai godere di tutti i benefici rassodanti, idratanti, nutrienti e rimpolpanti per contrastare i segni dell’invecchiamento. 

 

Non esiste una crema viso antirughe migliore in assoluto perché la scelta sarà influenzata dall’età, dal tipo di pelle e dalla texture che preferisci applicare su volto e collo.

 

TIPI DI CREME

tipi di creme antirughe

Scegliere la crema viso antirughe che fa al caso tuo è il primo passo da compiere per una routine di bellezza efficace.
Crema antirughe rassodante per il viso

Crema antirughe rassodante per il viso

Prima di tutto una crema antirughe deve essere rassodante. Il suo scopo principale è quello di rimpolpare i segni che si accumulano sul volto. Con NIVEA Q10 POWER ANTI-RUGHE CREMA GIORNO SPF15 che contiene Coenzima Q10 100% identico a quello della pelle, viene stimolata la naturale produzione di collagene della pelle, per un'azione anti-rughe efficace.

Crema viso antirughe notte

Durante la notte la pelle è più ricettiva ai trattamenti perciò si rigenera. Questo è il momento migliore per donarle tutti i nutrienti di cui ha bisogno per essere sempre splendente. Le creme viso antirughe per la notte hanno una texture più ricca rispetto a quelle da applicare di giorno, e svolgono un’azione più profonda. Con Q10 Power Antirughe Crema Notte, che contiene Coenzima Q10 Naturale (100% identico al Q10 della pelle), Creatina, Burro di Karitè e Olio di Macadamia, vedrai le tue rughe visibilmente ridotte in 4 settimane e la pelle rigenerata. 

Crema antirughe da applicare la notte

Crema viso idratante antirughe

Crema viso anti-rughe per pelli spente

La formula brevettata di NIVEA Q10 PLUS C ANTI-RUGHE + ENERGIZZANTE CREMA GIORNO SPF15 contiene Coenzima Q10 100% identico a quello della pelle combinato con la Vitamina C, che protegge la pelle dallo stress causato dai radicali liberi rallentando i segni dell'invecchiamento cutaneo, per una pelle rivitalizzata, dall'aspetto fresco, sano e riposato. Inoltre, SPF15 e protezione UVA/UVB aiutano a proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce e dalla formazione di rughe causate dal sole.

Crema viso antirughe per pelli secche

Se hai la pelle sensibile, allora dovrai scegliere una crema antirughe specificatamente formulata per le tue esigenze. Arrossamenti e screpolature possono diventare un vero problema se non si usa un prodotto adatto. Se hai la pelle secca o molto secca, ad esempio, Nivea ha creato per te la Crema Q10 Power Anti-rughe Extra Nutriente con Spf15. Idratazione e protezione ogni giorno: questa crema riduce le rughe, ma soprattutto nutre intensamente e leviga la pelle grazie alla ricca formula con Olio d'Argan specificamente studiata per le esigenze della pelle secca e molto secca

Crema viso antirughe per pelli sensibili

Crema viso antirughe per pelle mista

Crema viso antirughe per pelle mista

Se hai la pelle mista, invece, NIVEA ha creato la crema giorno Q10 POWER ANTI-RUGHE + LEVIGANTE PORI che riduce visibilmente linee sottili e rughe e minimizza i pori. La crema è specificatamente studiata per le esigenze della pelle mista e grazie alla sua formula che combina Q10 naturale ad estratti d'Alga, che grazie alla sua proprietà anti-batteriche affina i pori e leviga la pelle.


CREMA VISO PER UOMO

CREMA VISO ANTIRUGHE PER UOMO

Anche gli uomini sanno quanto sia importante usare una crema per attenuare i primi segni dell’invecchiamento. La crema antirughe viso per uomo DNAge è adatta per chi ha compiuto 30 anni e non vuole rinunciare a una pelle elastica, tonica e senza rughe. Idrata a fondo, non contiene oli minerali e, grazie a una potente combinazione di Acido Folico e Creatina, rinnova le cellule in profondità. Dopo la rasatura, invece, è bene usare Active Age Dopobarba anti-età: il sollievo sarà immediato.
Crema viso antirughe per uomo