Filler Di Volume Per Il Viso

La gamma innovativa di NIVEA

Quando la pelle inizia a perdere volume e il viso appare meno tonico, scavato, con rughe e segni d’espressione sempre più evidenti, è arrivato il momento di rivolgersi ai prodotti filler di volume, prodotti pensati proprio per riempire, ridefinire e rimpolpare la pelle proteggendola dai fattori di invecchiamento. In particolare, i prodotti filler di volume sviluppati nei Laboratori Nivea sono all’avanguardia nell’ambito dell’anti-age e hanno dato prova di risultati eccellenti sia per quanto riguarda la ridefinizione dei contorni del viso sia per il loro effetto anti-rughe. Analizziamo nel dettaglio la gamma NIVEA HYALURON CELLULAR FILLER + VOLUMIZZANTE RIMODELLANTE, che contiene una combinazione di Acido Ialuronico e Booster di Collagene, in grado di stimolare le cellule a produrre il proprio Acido Ialuronico e Collagene:

HYALURON CELLULAR FILLER + VOLUMIZZANTE RIMODELLANTE Crema Giorno Anti-Età SPF15 : si tratta di una formula innovativa che riempie le rughe e rifinisce i contorni del viso, con risultati visibili già dopo la prima applicazione. Il sistema di filtri protettivi SPF15 UVA&UVB aiuta a proteggere la pelle dall’invecchiamento, dai danni cellulari e dalle macchie cutanee causati dai raggi UV.

HYALURON CELLULAR FILLER + VOLUMIZZANTE RIMODELLANTE Crema Notte Anti-Età : Sviluppata appositamente per aumentare il volume della pelle durante la notte, quando il processo di rigenerazione è più veloce. La formula riempie le rughe con risultati visibili già dopo la prima applicazione. La texture setosa penetra in profondità nella pelle e viene assorbita rapidamente, garantendo un’immediata sensazione di comfort ed efficacia.

HYALURON CELLULAR FILLER + VOLUMIZZANTE RIMODELLANTE Perle Giorno e Notte: trattamento intensivo e concentrato adatto giorno e notte. Ad ogni erogazione le perle si dissolvono in un siero fresco e attivo che dona una sensazione di effetto lifting, aumentando il volume della pelle, riempiendo le rughe e rifinendo i contorni del viso.