SNACK DI HALLOWEEN SPAVENTOSAMENTE DELIZIOSI

Dolcetto o scherzetto? Preparati alla Festa di Halloween con tante idee per dolci facili e gustosi.

HALLOWEEN CON NIVEA

Sei alla ricerca di dolcetti deliziosi fatti in casa?

DOLCETTO O SCHERZETTO FATTO IN CASA

Halloween è la festa dei golosi. Nella notte del 31 ottobre, la più buia e fredda dell'anno, le persone di tutto il mondo si riuniscono per celebrare la Festa di Halloween.

I più piccoli non smetterebbero mai di vagare per le strade di notte, domandando "dolcetto o scherzetto?" con addosso costumi spaventosi. Ma soprattutto, non vedono l'ora di fare una scorpacciata di dolciumi!

Quest'anno, per Halloween abbiamo pensato a qualcosa di dolce e veloce, per rendere la tua festa memorabile.

Per una festa davvero unica, non acquistare dolci in negozio, ma piuttosto divertiti a sperimentare dolcetti adorabili e spettrali fatti in casa! Scopri tutte le ricette di Halloween spaventosamente buone e facili, per far felici bambini e adulti.


SNACK DI HALLOWEEN SPAVENTOSAMENTE DELIZIOSI

MUMMIE DI SALSICCIA

Le mummie di salsiccia sono perfetette come dolcetti di Halloween. Cos'hanno di speciale? Sono super facili da realizzare! Prendi l'impasto della pizza e avvolgilo attorno a una salsiccia. Fallo cuocere qualche minuto in forno, dopodiché aggiungi un paio d'occhi commestibili e... La tua mummia è pronta! Servila con una salsina piccante - i tuoi amici la adoreranno!

DOLCI SCHELETRI

Chi potrebbe dire di no a questi simpatici scheletri? Sono i dolci ideali per la tua festa di Halloween. I Marshmallows ricordano dei teschi: disegna dei buchi per gli occhi, il naso e la bocca con del colorante alimentare (puoi scegliere se farli super spaventosi o carini). Infine, aggiungi dei pretzel ricoperti di cioccolato: sono perfetti per il corpo!


BROWNIES SPLATTER E MARSHMELLOW FRANKENSTEIN

BROWNIES SPLATTER

Chi ha ucciso i brownies? Tutti adoreranno questi piccoli dolci al cioccolato! Ti basta aggiungere uno strato di glassa di zucchero a velo e qualche goccia di succo di limone. Impiatta i tuoi brownies splatter con cibi di colore rosso, accanto a un coltello per biscotti, per renderli spaventosi abbastanza per la tua festa di Halloween!

MARSHMELLOW FRANKENSTEIN

Frankenstein non è per forza spaventoso! Puoi ricreare la sua testa mostruosa con dei marshmallow: decoralo con del colorante alimentare verde e aggiungi un paio occhi commestibili. Infine, impiatta i Marshmellow Frankenstein su un piccolo piatto o mettili in un bicchiere per farli stare in piedi.


ALTRE IDEE A TEMA HALLOWEEN!

DECORAZIONI PER LA FESTA DI HALLOWEEN

Ora che i tuoi dolcetti di Halloween sono pronti, puoi finalmente dedicarti a decorare la casa. Le zucche sono ovviamente un must per la tua festa di Halloween, ma hai mai pensato alle candele o alle lanterne mummificate? Scopri tutte le idee spaventose per decorare la tua grande festa.

IL TRUCCO PERFETTO PER HALLOWEEN

Ora che dolci e decorazioni sono pronti e il tuo costume di Halloween non aspetta altro che essere indossato, l'unica cosa che ti manca è un make-up spaventoso. Prova tutte idee make-up spaventosamente divertenti per Halloween e scopri come rimuovere facilmente il trucco quando la festa è finita.