CREA IL TUO CALENDARIO DELL'AVVENTO

PREPARATI AL NATALE!

Il Natale è alle porte! Crea la perfetta atmosfera natalizia aspettando il 25 dicembre con un adorabile Calendario dell’Avvento fai-da-te, perfetto per la famiglia.

TANTE IDEE PER CHI AMI

Non si è mai troppo vecchi per il Calendario dell’Avvento!

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA FINO A NATALE

Chi non ama il Natale? Mentre la neve cade fuori dalla finestra, puoi finalmente addobbare il tuo Albero di Natale e confezionare tanti pacchettini da regalare a chi ami. E anche se l’aria natalizia si avverte con l’arrivo dei mercatini di Natale, abbiamo pensato a dei simpatici spunti per creare il tuo Calendario dell'Avvento fatto in casa, entrando perfettamente nel mood “Jingle Bells”.

Scoprire i pensierini che si nascondono dietro le cellette numerate è qualcosa di speciale, per questo i Calendari dell'Avvento sono tanto amati da grandi e piccini. Dunque, il periodo d’attesa prima del Natale ha una sola regola: la dolcezza. E qual è il modo migliore per dimostrare il tuo affetto se non creando uno speciale Calendario dell'Avvento fai-da-te pensato per la famiglia?

Continua a leggere per scoprire tante idee semplici e carine su come creare e riempire di pensierini il tuo Calendario dell'Avvento!

 

IDEE PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PER LEI

CALENDARIO DELL’AVVENTO FAI-DA-TE PER LEI

Che sia la tua migliore amica, tua madre o tua sorella, ogni donna è speciale e merita di essere coccolata. La prima proposta di Calendario dell'Avvento fai-da-te è molto semplice. Scegli una scatola di legno vintage e avvolgi dei piccoli dolcetti in una carta glitterata, per dare al tuo Calendario dell'Avvento un tocco glamour.

LE SORPRESE PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PER LEI

Per scegliere i pensierini del Calendario dell'Avvento, non porre alcun limite all’immaginazione!

Quand’è stata l'ultima volta che hai regalato un disegno a tua madre? Quando lo vedrà le torneranno subito in mente i bei ricordi del passato.

Se non vuoi sbagliare, invece, riempi il Calendario dell'Avvento con prodotti mini-size beauty per la cura della pelle. 
Le creme nutrienti sono sempre un’ottima idea. 

E naturalmente non c’è goloso che non apprezzi una classica barretta al cioccolato o una manciata di caramelle. Infine, non dimenticare di personalizzare il Calendario con fotografie-ricordo che immortalano momenti speciali vissuti insieme.

 

IDEE PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PER LUI

CALENDARIO DELL’AVVENTO FAI-DA-TE PER LUI

Esprimi il tuo affetto per tuo padre, tuo marito, il tuo fidanzato o migliore amico con un Calendario dell’Avvento fai-da-te utilizzando semplicemente un pezzo di legno non trattato con sopra delle mollette. Per numerare le caselle del Calendario, ritaglia dei francobolli di compensato a tema natalizio e dipingici sopra i numeri. 

LE SORPRESE PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PER LUI

Gli uomini, in fondo, restano sempre bambini.

Indipendentemente dall'età, riempi il suo Calendario dell'Avvento con giocattoli e piccoli gadget. Un’idea carina potrebbe essere inserire un modellino della sua auto.

E perché non aggiungere dei gadget, come delle chiavette USB, buffe e divertenti da portare al lavoro?

Inoltre, non dimenticare che anche agli uomini piace prendersi cura di sé stessi. La crema per la cura della pelle è un prodotto essenziale che non può mancare nel beauty da viaggio di un uomo. 

 

IDEE PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PER BAMBINI

CALENDARIO DELL’AVVENTO FAI-DA-TE PER BAMBINI

Tutti amano il Calendario dell’Avvento, ma nessuno si diverte come i bambini a scartare i regalini, contando i giorni fino al Natale. Un modo semplice per realizzare un Calendario dell'Avvento fai-da-te è utilizzare le grucce appendiabiti in legno, magari dipingendole con colori vivaci, come il rosso natalizio. 

LE SORPRESE PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PER BAMBINI

Quando si tratta di riempire il Calendario dell'Avvento dei bambini, la prima cosa che viene in mente sono le caramelle. Quindi, scegli caramelle e cioccolatini per almeno un terzo delle 24 cellette numerate. E per rimediare a tutte le prelibatezze zuccherate, perché non inserire anche un nuovo spazzolino da denti a tema natalizio?

Per i regalini rimanenti dai libero sfogo alla tua creatività! 

Le bambine amano gli accessori scintillanti, quindi gioielli, perle ed elastici sono perfetti per il Calendario dell'Avvento.

Non dimenticare penne colorate e carta profumata, per la sua lettera speciale indirizzata al Polo Nord.

Mini-puzzle e giochini per la scuola, invece, sono sia divertenti che utili. 

E per un ricordo che duri nel tempo, impacchetta anche una scatola di latta della nostra NIVEA Creme. Bambini e genitori sono cresciuti con il suo profumo.

 

REALIZZA IL TUO CALENDARIO DELL’AVVENTO CON CURA

PRENDITI CURA DI CHI AMI CON NIVEA

Quando si tratta di scegliere i regalini per il Calendario dell'Avvento, i prodotti per la cura della pelle sono sempre un’ottima idea. Divertiti a scegliere tra i nostri prodotti mini-size il regalo perfetto per il tuo Calendario dell'Avvento. 
Crema mani, deodorante, crema corpo: qual è il regalo perfetto per chi ami? Scegli pure, noi li amiamo tutti!