“FAQ Linea Corpo”

Hai domande sulla Linea Corpo?

Scopri qui le risposte alle tue domande frequenti.

1. Perché dovrei idratare la pelle tutti i giorni?

Ogni giorno la nostra pelle è soggetta a diversi agenti, si disidrata velocemente dopo la doccia ed è stressata dalle influssi ambientali. Per questo è importante idratarla. Tutti i prodotti per il trattamento della pelle da *NIVEA Body* a *NIVEA Soft* e *NIVEA Creme* donano alla pelle un'idratazione perfetta.


2. I prodotti NIVEA della Linea Corpo sono adatti anche per il viso?

Ti consigliamo di utilizzare i prodotti NIVEA specifici per il viso e studiati per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di pelle.


3. Quanto spesso dovrei applicare una crema idratante per le mani?

La frequenza con cui idratare la pelle delle mani dipende dallo stress al quale sono sottoposte e dal tuo personale bisogno di idratazione. Idratale con regolarità per mantenerle lisce e morbide.

4. Quali prodotti NIVEA delle Linea Corpo possono essere usati in tutta sicurezza durante la gravidanza per massaggiare le smagliature?

Grazie all'elevata concentrazione di oli idratanti, *NIVEA Q10 Olio Secco per  Smagliature* è il prodotto ideale per massaggiare la pancia durante la gravidanza. Se applicato sulle smagliature dona, inoltre, una sensazione di morbidezza. Può essere usato sulla pelle secca o umida subito dopo la doccia.


5. Perché le mani hanno bisogno di prodotti idratanti specifici?

Ogni giorno le nostre mani sono sottoposte a diversi influssi ambientali, ai detergenti e a molti lavaggi. Poiché siamo continuamente in movimento, una crema mani non dovrebbe solo idratare ma anche assorbirsi velocemente.

Hai altre domande?

Contattaci usando il nostro modulo online.

A te la scelta: trattamento leggero, intenso o tonificante?