0131_HC_the_fishtail_braid_the_on_trend_hairstyle_header

Treccia a Spina di Pesce: guida all'acconciatura di tendenza

Istruzioni passo passo per crearla a casa tua
Ha carattere e migliora ogni look: è la treccia a spina di pesce. Ma come si fa? Copiarla è facile se segui le nostre istruzioni. E la treccia più affascinante dell'estate 2015 ha tante varianti. Ti mostreremo come portarla.

La treccia a spina di pesce – casual, sofisticata, affascinante

Questa versione è un grande cambiamento rispetto alla treccia normale o alla treccia francese ed è perfetta con i capelli lunghi. La treccia a spina di pesce è adatta a tutte le occasioni, sia per un look casual sia per uno stile elegante.
Se portata bassa, la treccia a spina di pesce dona un look curato e disinvolto.

La treccia a spina di pesce – la più amata dalle star

Molte donne amano questa treccia perché è facile da fare e ha un effetto favoloso. Le versioni molto casual sono quelle che in genere piacciono di più: treccia a spina di pesce laterale, che cade con leggerezza su una spalla. Le ciocche morbide conferiscono a questa treccia un tocco giovane e informale. Fantastica! 

Per nuove acconciature, semplici da realizzare e per tutti i giorni, puoi ispirarti qui.

Un'acconciatura - molte opzioni

Con pochi semplici trucchi puoi creare un look del tutto nuovo partendo da una raffinata treccia a spina di pesce! Sii creativa e realizza una variante completamente nuova della tua treccia a spina di pesce. Qui ti mostreremo due fantastici stili.

Coda di cavallo con spina di pesce

Per realizzarla basta interrompere la treccia all'altezza del collo in modo da intrecciare solo una parte. Questa variante ha un look semplice e rilassato ed è particolarmente adatta per occasioni informali.

Il nodo intrecciato

Dopo aver creato la treccia, raccoglila sulla nuca per ottenere un look sofisticato. Per farlo, gira saldamente le trecce e fissale con delle forcine. Poi applica NIVEA Strong Hold in alto per dare ulteriore brillantezza.

Il consiglio speciale di Sally

La treccia a spina di pesce è semplice, anche se sembra complicata da realizzare. Più saranno sottili le ciocche, più grande sarà l'effetto finale! Un'acconciatura fantastica per tante occasioni, dal tempo libero alle serate mondane. Provala!

Altre versioni

  • Lucente e salda - la treccia a spina di pesce è molto versatile. È anche l'acconciatura perfetta per occasioni eleganti, ad esempio se portata con la riga al centro. Per avere questo look, intreccia saldamente i capelli e come risultato avrai una treccia voluminosa e con una brillantezza meravigliosa! 
  • Ci sono tante versioni che puoi utilizzare per dare maggior volume. Puoi creare la treccia lateralmente. Pettina tutti i capelli da un lato, con una grande riga laterale, cotona l'attaccatura dei capelli e poi crea una treccia a spina di pesce molto fitta. Ciò conferisce una sofisticata brillantezza all'acconciatura, con un piacevole contrasto con la parte superiore e più voluminosa della capigliatura. 
  • Esistono versioni sofisticate che donano più fascino alla tua acconciatura. Puoi creare trecce laterali, mantenendo un volume maggiore all'attaccatura dei capelli. Intreccia morbidamente i capelli e prosegui intrecciando via via in modo più fitto. E avrai un look incantevole e irresistibile! 
  • Qui puoi trovare altre grandiose acconciature e tecniche per intrecciare i tuoi capelli in modo nuovo

I nostri consigli per una treccia a spina di pesce perfetta

I nostri consigli per te