Acconciature per la sera

Splendide acconciature per la sera

Come realizzare il look perfetto
Abito lavato e stirato, trucco completato. Mancano solo i capelli. Nessun problema! Per fortuna ci sono acconciature per raccogliere i capelli, come il classico beehive, facilissime da realizzare. Passo dopo passo ti mostriamo come realizzare un’acconciatura semplice e super elegante!

Look eleganti che puoi realizzare da sola

Ti mostreremo alcune acconciature per le occasioni speciali – dalle più casual alle eleganti, fino alle più stravaganti. Lasciati ispirare dai nostri video: seguendo le nostre istruzioni potrai creare da sola l’acconciatura per la tua serata speciale e trovare il look che fa per te.

Come realizzare uno chignon elegante

Questo look è sempre un gran successo, persino sul tappeto rosso. Semplice e al tempo stesso elegante: una combinazione straordinaria!

Come realizzare una crocchia con trecce annodate

Una combinazione di nodi e trecce: con le trecce è molto più facile sistemare i capelli. Verifica tu stessa!

Look che durano tutta la notte

Quello che non deve mancare per un’acconciatura perfetta: con questi accessori potrai realizzare l’acconciatura perfetta per una festa.

  • Usa una spazzola con setole naturali; in questo modo potrai prevenire l’elettricità statica dei capelli. 
  • Usando fermagli e forcine dello stesso colore dei tuoi capelli puoi fissare gli chignon e le ciocche di capelli rimaste fuori.
  • Se prima di realizzare lo chignon raccogli i capelli a coda di cavallo, usa elastici morbidi per proteggere i capelli. 
  • E per dare il tocco finale alla tua acconciatura per la sera usa uno spray lucidante per capelli per fissare la tenuta e dare un tocco di luce in più, ad esempio Diamond Gloss Care di NIVEA. ll nostro consiglio: Sii paziente ai primi tentativi! Con un po’ di pazienza diventerai una vera e propria professionista in pochissimo tempo.

Usando i prodotti giusti i tuoi capelli avranno un fascino

Dopo una notte di festa

Rimuovere i “resti di trucco” dai capelli: cure e attenzioni prima di andare a letto.

Consigli per il post-acconciatura

Come per il trucco, anche i per i capelli vale la regola dello struccarsi prima di andare a dormire: dopo una notte di festa anche i capelli hanno bisogno di rigenerarsi nel modo giusto. 
Per questo è importante togliere forcine ed elastici delicatamente per evitare di spezzare i capelli. 
Anche i residui di spray e gel devono essere eliminati spazzolando i capelli accuratamente. Per rigenerare i capelli, ti consigliamo inoltre di applicare un trattamento per i capelli il giorno successivo.
I nostri consigli per te