
Scegliere lo stile di barba perfetto per il proprio viso
Esistono vari tipi di barba che si abbinano alle differenti forme del viso.
TIPI DI BARBA
TIPI DI BARBA ALLA MODA:
IL PERCHÉ DI UNA SCELTA DI STILE
Una barba ben curata è un aspetto fondamentale del look di un uomo, sia che si tratti di un amante della barba, che di un neofita alla prima esperienza. Infatti, non solo la barba esalta i tratti del volto o, al contrario, ne maschera i difetti, ma contribuisce a dare personalità e carattere a seconda dello stile scelto. Importante, tuttavia, sarebbe non commettere errori e, per evitarli, il primo passo è conoscere la forma del proprio viso tra diversi standard definiti.
Esistono tanti stili di barba diversi che stanno tornando di moda, e sceglierne uno un po' originale rispetto al solito può essere una soluzione ideale per un cambio di look.
QUAL È LO STILE
QUAL È LO STILE DI BARBA MIGLIORE PER IL PROPRIO VISO?
PER LA CURA
I MIGLIORI PRODOTTI PER LA CURA DELLA BARBA
Per curare al meglio la barba, è necessario utilizzare i prodotti giusti. Le formule Nivea sono pensate appositamente per una rasatura semplice e veloce, anche per le pelli più sensibili. NIVEA MEN Sensitive Schiuma da Barba è il prodotto ideale per proteggere la pelle da micro-tagli e irritazioni grazie alla presenza di attivi come Camomilla e Hamamelis. Anche NIVEA MEN Sensitive Balsamo Dopobarba + Barba Corta è utilissimo per dare sollievo contro i 5 segni della pelle irritata dalla rasatura e per ammorbidire la barba corta e rada.
Per un'esperienza a tutto tondo, che oltre a calmare le irritazioni protegga dall'invecchiamento, NIVEA MEN Active Age Dopobarba + Anti-età è l'ideale per tonificare e rafforzare l'elasticità dell’epidermide. Gli amanti della schiuma cremosa, infine, non possono rinunciare a NIVEA MEN Protect & Care Schiuma Protettiva, per una rasatura perfetta e una sensazione avvolgente sulla pelle.