Olio abbronzante

Olio abbronzante NIVEA

Una protezione solare che cura intensamente la tua pelle
Goditi il sole senza preoccupazioni e prenditi cura della tua pelle mentre prendi la tintarella: l'olio abbronzante NIVEA fornisce una protezione affidabile e stimola un'abbronzatura naturale.

Olio Solare abbronzante

L'olio abbronzante per una abbronzatura naturale

NIVEA Sun Protect & Bronze Olio Spray ti offre una pelle morbida e liscia come la seta e un'abbronzatura duratura. La formula speciale con estratto di pro-melanina incoraggia il processo di abbronzatura naturale della tua pelle senza utilizzare prodotti autoabbronzanti. Ideale per chiunque voglia un'abbronzatura bella e uniforme senza compromettere su una protezione affidabile!

Olio abbronzante NIVEA con un fattore di protezione solare compreso tra 20 e 30

L'olio abbronzante è sempre stato considerato un prodotto dal basso fattore di protezione solare. NIVEA ha rivoluzionato questa idea creando due oli solari protettivi trasparenti, che offrono una protezione media e alta (FP 20 = media, FP 30 = alta) e una ricca idratazione della pelle.

Protezione solare per un'abbronzatura naturale

Olio abbronzante per una pelle morbida e liscia come la seta

L'olio spray abbronzantura Intensa FP6 è facile da applicare sulla pelle e si assorbe rapidamente. La formula setosa trasmette una piacevole sensazione di morbidezza. Grazie ai filtri UVA/UVB, l'olio abbronzante resistente all'acqua inizia a proteggere la pelle dai nocivi raggi ultravioletti non appena viene applicato. Per una protezione e un'abbronzatura durature – da NIVEA.

Olio abbronzante al posto della crema solare o della lozione abbronzante

L'olio abbronzante NIVEA si differenzia dalla crema solare e dalla lozione abbronzante NIVEA principalmente per quanto riguarda la consistenza: è più fluido e può essere applicato più facilmente sulla pelle. L'olio abbronzante è ideale per chi ama gli oli e apprezza la cura intensiva che forniscono, ma non vuole compromettere la protezione della propria pelle.

Protezione dal sole idratante

Informazioni importanti sulla protezione solare

Buono a sapersi

Che cosa significa protezione immediata?
Dopo l'applicazione, i nuovi prodotti NIVEA SUN offrono una protezione immediata dalle scottature e dall'invecchiamento precoce. “Protezione immediata” significa che la protezione UVA e UVB specificata è garantita dal momento subito dopo l'applicazione e che non serve che passi del tempo prima che inizi a funzionare e a proteggere la pelle. Una volta applicata la lozione abbronzante, puoi iniziare subito a goderti il sole. Devi tuttavia applicare il prodotto prima di uscire al sole, poiché anche mentre vai in spiaggia il tuo corpo viene esposto a una grande quantità di raggi ultravioletti.

È sufficiente una sola applicazione della protezione solare?
La protezione solare deve essere riapplicata ogni due ore e ogni volta che si è fatta una nuotata, poiché il suo effetto può essere diminuito dal sudore, dall'acqua e dai giochi. Attenzione, però: una nuova applicazione applicazione non significa che il livello di protezione solare viene rinnovato. Semplicemente, un nuovo strato di prodotto mantiene il periodo di protezione naturale della pelle. Usare la quantità corretta è molto importante. Solo in questo modo si riesce a ottenere il fattore di protezione solare specificato. Devi anche assicurarti di aver scelto fin da subito un fattore di protezione solare in grado di proteggere la tua pelle tutto il giorno.

Goditi il sole

L'olio spray abbronzante trasparente di NIVEA idrata intensamente la pelle, la protegge in modo affidabile dal sole e assicura un'abbronzatura bella e naturale.
I nostri consigli per te