Crema solare per il viso Header

Crema solare nutriente per il viso

Come goderti il sole spensieratamente
Il viso è la parte del corpo che più spesso si trova esposta al sole. Lascia che il sole ti accarezzi gentilmente e senti il suo calore benefico sulla pelle.

Il sole: energia e benessere per corpo e spirito

Il sole stimola il metabolismo e rafforza il sistema immunitario e il sistema cardiovascolare.

Ecco perché il sole ci fa bene

La luce del sole compie dei veri miracoli: ci aiuta a regolare le varie funzioni del corpo, incluso il sonno. I raggi del sole ci sollevano l'umore, aumentano il nostro benessere e migliorano il nostro stato di salute generale. La luce del sole è quindi molto più di un piacere a breve termine: il sole è un componente importante di uno stile di vita sano. Trai vantaggio della sua energia positiva, ma non senza usare un'adeguata crema solare per il viso, come Crema solare viso antirughe di NIVEA Sun, che garantisce un'abbronzatura naturale, duratura e intensa. E, naturalmente, fornisce la giusta protezione solare per il tuo corpo. 

Fai clic qui per maggiori informazioni sulla protezione solare giusta.

La protezione migliore per la pelle: la crema solare per il viso

Proteggi il tuo viso dal sole

La pelle ha bisogno di una maggiore protezione in vacanza: anche se tutti i prodotti NIVEA Sun sono adatti al viso, la pelle ti ringrazierà se usi una crema solare apposita.

La pelle del viso è notevolmente più sottile e più sensibile della pelle del corpo. Viene spesso esposta agli effetti ambientali nocivi, come i raggi del sole, il freddo e l'inquinamento atmosferico. Per questo ha bisogno di molta cura e protezione mediante una crema solare speciale sviluppata per il viso. Le creme solari come NIVEA SUN Crema solare viso antirughe sono state ideate appositamente per la pelle sensibile del viso. 
I nocivi raggi ultravioletti
  •  diminuiscono l'elasticità della pelle,
  •  aumentano la formazione delle rughe,
  •  determinano difetti di pigmentazione conosciuti come “macchie dell'età”
  •  e aumentano il rischio di cancro della pelle. 
Una crema solare apposita per il viso protegge la pelle sensibile in vacanza e nella vita quotidiana: così puoi goderti i raggi del sole senza preoccupazioni mentre la pelle del viso resta sana e idratata. Usare quotidianamente una crema giorno con un fattore di protezione solare ti permetterà inoltre di combattere ogni danno che potrebbe derivare dall'esposizione al sole. Ad esempio, prova NIVEA® CELLULAR ANTI-AGE Day Care con SPF 30.

Protezione solare affidabile per il viso

NIVEA SUN Crema solare viso antirughe, con i suoi antiossidanti naturali e l'equilibrio di filtri protettivi UVA e UVB, offre una protezione affidabile dalle scottature e dall'invecchiamento prematuro della pelle, oltre a essere resistente all'acqua.

NIVEA SUN Crema solare viso antirughe, con i suoi antiossidanti naturali e l'equilibrio di filtri protettivi UVA e UVB, offre una protezione affidabile dalle scottature e dall'invecchiamento prematuro della pelle, oltre a essere resistente all'acqua. 

Minimizza il rischio di allergie fotosensibili e previene attivamente la formazione di rughe sottili e segni più marcati causati dal sole. La formula che non unge rende la pella morbida e liscia.

I nostri consigli per te