header-come-funziona-la-protezione-solare

Come funziona la protezione solare?

Scopri la ricerca scientifica della protezione solare

Scopri di più sul FP e su come i prodotti solari riescono a proteggere la tua pelle dalle scottature. Troverai anche dei consigli su quando ripetere l’applicazione

I prodotti solari dalla A alla Z

Formato spray e aerosol, resistente all’acqua... trova la protezione solare più adatta a te e scopri quando ripetere l’applicazione

Qual è il formato di prodotto solare più adatto a te?

I nostri prodotti solari sono disponibili in quattro formati: spray, Spray Trigger, latte e aerosol. Quale preferisci?

Come e perché usare un prodotto solare

Ora che conosci i diversi formati dei prodotti solari, è arrivato il momento di sapere come funzionano esattamente sulla tua pelle.

Che cosa succede alla tua pelle quando usi un prodotto solare?

Quando applichi un prodotto solare aiuti la tua pelle a rimanere sana, naturale e bella. La protezione solare ti aiuta a proteggerla contro i danni a lungo termine, come rughe e scottature, e ti aiuta a ridurre il rischio di tumori della pelle.

Inoltre, i prodotti solari come *NIVEA SUN Latte Solare Rinfrescante Protect & Refresh FP50* non solo proteggono la pelle dal sole ma la loro formula idratante leggera con effetto rinfrescante lascia la pelle fresca e vellutata.

Come funziona la protezione solare?

uv-sole
I prodotti solari creano una barriera protettiva che scherma la pelle dalle radiazioni ultraviolette del sole. La maggior parte dei solari contiene filtri minerali, che riflettono i raggi, e filtri chimici, che assorbono i raggi per evitare le scottature.

Che belle parole

Che belle parole