Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di NIVEA?

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

Moda urban chic

Moda urban chic e ispirazioni di stile

Come apparire splendida in città

La vita in città è tutta questione di fermento e originalità, e lo stile in questo gioca un ruolo decisivo: cosa aspetti, segui la nostra guida per distinguerti dalla folla!

In città come in passerella

Abiti e accessori per farti sentire a tuo agio - in ufficio, in giro per negozi o fuori per un drink con gli amici.

Qual è il tuo profumo distintivo?

perfume-for-urbanites

Trovare il profumo perfetto è un must, ed è particolarmente importante se vivi in città, dove sei circondata da una varietà di altri odori: alcuni piacevoli, altri meno! Una volta che avrai trovato la tua fragranza preferita, rimani fedele ad essa e rendila parte di te.

Accessori urban per city girl contemporanee

Quali sono gli accessori di cui una perfetta urban girl non dovrebbe mai fare a meno? 

  • Un’ampia borsa a secchiello sulla spalla – semplice, spaziosa, un vero oggetto di moda: una borsa di questo tipo è l’ideale per portare sempre con te documenti di lavoro, trucchi e gadget di ogni tipo. Scopri altri accessori fondamentali e suggerimenti utili per la vita di città.
  • Un cappello in testa – i cappelli a tesa larga non sono solo semplicemente eleganti, ma hanno anche il vantaggio di proteggere il viso durante i mesi più caldi. 
  • Un activity tracker al polso chi non vorrebbe avere il controllo completo della propria forma fisica?
  • Un paio di scarpe comode ai piedi tutto in città è raggiungibile a piedi, quindi perché continuare ad inciampare su tacchi vertiginosi che, alla fine, non sono nemmeno più così trendy?

Hairstyle alla moda e make up di tendenza per affrontare la città

Con una pelle luminosa e capelli perfetti, sarai inarrestabile!

Hairstyle urban chic: ecco come distinguerti dalla massa

Con una pettinatura originale puoi star sicura che, ovunque tu vada, non passerai inosservata: prova con questi semplici consigli di acconciature trendy e stilose, per essere sempre chic ed elegante.

  • Chignon alto – a testa in giù, raccogli tutti i capelli in una coda di cavallo alta. Tieni la coda ferma all’estremità e poi cotonala leggermente con la punta delle dita, per aggiungere un po’ di volume. Quindi avvolgi i capelli su se stessi per creare uno chignon alto, che fisserai con delle forcine.
  • Effetto mosso – applica un po’ di balsamo effetto curling sui capelli umidi e poi comincia ad asciugarli per eliminare l’acqua in eccesso. Prima che siano completamente asciutti, dividi i capelli in sezioni e arrotola ogni ciocca su se stessa, a formare tanti piccoli chignon che fisserai con delle mollette. Asciuga la testa con il phon e, dopo aver sciolto gli chignon, fissa con un po’ di lacca le deliziose onde effetto naturale che avrai ottenuto!
  • Liscio perfetto per prima cosa, pettina i capelli ancora umidi vicino alla testa e dividili in due sezioni con una scriminatura centrale. Versa un po’ di gel sulle mani, strofinale tra loro e poi distribuisci il prodotto con le dita sulle lunghezze. Pettina ancora i capelli e infine fissali con la lacca.  

NIVEA ha collaborato con alcuni degli influencer più esperti d’Europa per andare alla ricerca delle pettinature più trendy ma semplici da realizzare, ideali per completare il tuo stile urban chic. Dai uno sguardo ai nostri tutorial per capelli e lasciati ispirare!

I 4 benefici della linea NIVEA Urban Skin sulla tua pelle