STRUCCANTE OCCHI

Scegli quello giusto per le tue esigenze

UNA SCELTA IMPORTANTE

Scegliere lo struccante occhi giusto è particolarmente importante vista la delicatezza della zona perioculare, che richiede l’utilizzo di prodotti efficaci che detergano delicatamente e non lascino residui sulla pelle. Sensibile, giovane o più matura: diversi tipi di cute richiedono un diverso tipo di attenzione e una formula mirata che sappia soddisfare tutte le esigenze. Per questo Nivea ha messo a punto una vasta scelta di prodotti adatti a ogni tipo di pelle e comodi in ogni tipo di situazione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

Struccante per occhi: quale scegliere?

Ideale per ogni tipo di pelle, ma particolarmente indicato per quelle più sensibili, lo Struccante Occhi Delicato di Nivea rimuove il make-up senza lasciare residui oleosi. La sua formula con Provitamina B5, poi, consente di struccare gli occhi rendendo più luminosa e idratata l’area.

Chi, invece, è alla ricerca di un prodotto efficace per rimuovere il trucco più difficile troverà nel Gel Micellare Struccante Occhi  la soluzione ideale: la sua formula fresca oil-free con Acido Ialuronico rimuove efficacemente e delicatamente il trucco, proteggendo le ciglia e la zona sensibile degli occhi. Senza profumo e senza lasciare residui oleosi, è adatto anche per chi utilizza le lenti a contatto.

Altro must have di Nivea è lo Struccante Occhi Doppia Azione Bifasico con estratti di fiordaliso: elimina efficacemente il mascara e anche il trucco waterproof. Protegge le ciglia dall’indebolimento ed è adatto anche per chi è abituato a indossare le lenti a contatto.

Struccarsi sotto la doccia
Con Sotto la Doccia Struccante Viso&Occhi Nivea è possibile liberarsi del trucco direttamente sotto la doccia con pochi semplici gesti, preservando il naturale equilibrio idro-lipidico della pelle. La linea degli struccanti Sotto la Doccia di Nivea comprende due versioni: una per pelli normali e l’altra per pelli sensibili arricchita con Dexpantenolo e Olio di semi d'uva.

 

Acqua Micellare, segreto di bellezza senza risciacquo

Chi preferisce l’acqua micellare al classico struccante occhi, troverà tra i prodotti Nivea una scelta completa che permette di venire incontro a tutti i tipi di esigenza. L’Acqua Micellare Idratante, è indicata per pelli normali ed è ideale per struccare, rinfrescare e purificare la pelle senza dover risciacquare. La sua formula è arricchita con vitamina E per una maggiore protezione della pelle.

 

L’Acqua Micellare Addolcente di Nivea , è consigliata particolarmente a chi ha la pelle secca. La sua formula 3 in 1 con Olio di Mandorla Naturale consente di rimuovere delicatamente il trucco, detergere e idratare la pelle esaltandone l’aspetto e il colore naturale.

 

 infine l’Acqua Micellare Extra-Delicata per rimuovere delicatamente il trucco, idratare e ridurre i segni della pelle sensibile: rossore, secchezza e sensazione di pelle che tira. La formula, arricchita con Dexpantenolo e Olio di semi d’uva, è senza profumo e non lascia residui sulla pelle.

La nuova linea MicellAIR Professional

Cerchi un prodotto che rimuova il trucco waterproof senza lasciare residui e che rispetti la pelle?

Scopri il potere della nuova gamma di struccanti NIVEA MicellAIR SKIN BREATHE PROFESSIONAL: rimuovono make-up & mascara, anche a lunga tenuta e waterproof, senza lasciare residui oleosi. 
Per una pelle pulita, morbida e libera di respirare. Prova lo Struccante Occhi Bifase: strucca a fondo senza irritare gli occhi. 

 

 

Togliere il make up anche waterproof dovunque con facilità

In viaggio o in qualsiasi situazione che richieda praticità, le Salviettine Struccanti Nivea non possono mancare. I laboratori Nivea hanno studiato le formule migliori per consentire a tutti di avere lo struccante occhi preferito sempre con sé, in qualsiasi momento della giornata.