Salviettine struccanti migliori

Le migliori salviettine struccanti

Poco tempo a disposizione e make up da eliminare? La soluzione è a portata di borsa grazie alle salviette struccanti.

Pratiche ed efficaci: ti diamo qualche buon motivo per avere sempre delle salviettine struccanti con te. Le migliori.
Salviettine struccanti

COSA SONO LE SALVIETTINE STRUCCANTI

Le salviettine struccanti realizzano uno dei desideri di ogni donna: rimuovere il make up in maniera rapida, semplice e efficace. Sono composte da acqua e detergenti e sono ideali quando si va di fretta o si è troppo stanche per perdere qualche minuto in più davanti allo specchio.
Come usarle

COME USARLE

Formulazioni sempre più delicate hanno preso il posto di materiali aggressivi che avevano, in passato, contribuito a generare una cattiva nomea intorno a questo prodotto. Attualmente in commercio ci sono, infatti, salviette struccanti di ottima qualità, capaci di lasciare la pelle pulita dal trucco e senza il pericolo di incorrere in irritazioni.

Usare le salviettine è molto semplice. Il consiglio è quello di iniziare a rimuovere il make up dalla base trucco per poi occuparsi di occhi e labbra.

Quando il trucco è poco elaborato è sufficiente usare una sola salvietta, mentre per make up più consistenti è consigliabile usarne almeno due. La prima per rimuovere la maggior parte del trucco, la seconda per eliminare i residui.

Le salviettine struccanti sono ideali anche per i viaggi in aereo perché, al contrario dei detergenti liquidi, possono essere tranquillamente portate nel bagaglio a mano, senza limiti di quantità.

Attenzione: benché molto comode, non vanno usate quotidianamente e al mattino è indicata una pulizia del viso con prodotti specifici per rimuovere eventuali residui e pulire la pelle a fondo.

Pur trattandosi di ottimi prodotti, infatti, è bene ricordare che le salviettine struccanti non sostituiscono la piena efficacia dei detergenti classici. Quindi meglio che l’abitudine non diventi un vizio: sì alla comodità, ma solo in momenti particolari.

Salviettine struccanti migliori

Come sceglierle

SCEGLIERE LE SALVIETTINE STRUCCANTI MIGLIORI

Salviettine struccanti migliori

Il momento in cui ci si strucca è una parte fondamentale della beauty routine quotidiana. Rimuovere il make up consente alla pelle di respirare, regolarizzare la presenza di sebo, eliminare trucco e tracce di sostanze irritanti (come lo smog) accumulate nel corso della giornata e ridurre il rischio del sorgere di brufoli e punti neri.

Le salviettine struccanti migliori sono quelle che che si adattano meglio alla tipologia della tua pelle. In generale, ti consigliamo di usare prodotti con formulazioni delicate, in special modo in caso di cute sensibile o molto sensibile così da non sottoporla a stress. Quando scegli quale prodotto acquistare, fai attenzione a scegliere delle salviettine struccanti con ingredienti efficaci.

Le salviettine struccanti NIVEA

LE SALVIETTINE STRUCCANTI NIVEA

Le salviettine struccanti NIVEA hanno la doppia caratteristica di rimuovere il trucco e rispettare la tua pelle.

Le NIVEA MicellAIR Professional sono salviettine struccanti waterproof e ideali per il trucco di lunga durata. Rimuovono il trucco in maniera delicata, senza bisogno di sfregare, consentono un utilizzo delicato sugli occhi, rinforzano le ciglia proteggendole dall’indebolimento, non lasciano residui oleosi permettendo alla pelle di respirare. Consigliate dai make up artist.

Se la tua pelle è delicata, allora le Salviettine Struccanti Delicate di NIVEA sono quelle di cui la tua cute ha bisogno. Rimuovono il make up da viso, collo, occhi e nello stesso tempo non intaccano la naturale idratazione della pelle. La formulazione è inoltre arricchita dalla Lozione struccante NIVEA e dall’olio Naturale di Mandorla. Rimuovono anche il trucco waterproof e lasciano una sensazione di pelle morbida e libera dalle impurità.

Salviettine struccanti migliori