Deo Header

Quale deodorante è meglio per me?

Trova quello perfetto
In base a uno studio, due donne su tre usano regolarmente un deodorante. Preferisci quelli di tipo roll-on, spray, vapo o stick? Continua a leggere per capire quale deodorante è più adatto a te.

Il giusto deodorante per ogni tipo

Panoramica NIVEA: diversi tipi di deodorante

  • I deodoranti in forma spray e vapo godono di una grande diffusione fin dal 1965 e sono l'indiscussa scelta numero uno dei consumatori. Basta premere un comodo pulsante per azionare lo spray e assicurare una distribuzione ideale degli ingredienti attivi e dei nutrienti. L'intera ascella viene rinfrescata e piacevolmente profumata. 
  • Il secondo prodotto in ordine di diffusione è il comodo deodorante roll-on, lanciato sul mercato nella metà degli anni Cinquanta. Grazie all'applicatore pratico, puoi spalmare gli ingredienti attivi del deodorante con grande precisione. Questo deodorante è ora disponibile anche in una versione senza alluminio.•  I deodoranti Vapo invece sono senza gas e permetto un'applicazione delicata. 
  • Le creme deodoranti agiscono in una maniera molto simile: evitano l'insorgere di batteri che formano cattivi odori e regalano alla pelle delle ascelle idratazione e ingredienti nutrienti. La maggior parte delle creme deodoranti sono prive di alcool e sono quindi ideali anche per una pelle sensibile.

*NIVEA Pure & Natural Action Roll-on*: protezione deodorante efficace senza alluminio

Lo sapevi che NIVEA Pure & Natural Action Roll-on contiene assolutamente zero alluminio? La linea di prodotti *Fresh* presenta quindi il primo deodorante roll-on, che inibisce efficacemente la crescita dei batteri che formano cattivi odori mediante una formula antibatterica. E per di più, non usa l'alluminio. 

L'ingrediente attivo naturale BIO-FLORINE® presente in *Pure & Natural Action* fornisce la combinazione ottimale di un delicato trattamento NIVEA® e una protezione deodorante efficace, così che la pelle possa respirare liberamente! 
 E, naturalmente, le fragranze *Fresh Pure, Fresh Natural e Fresh Flower*, così come quelle maschili *Fresh Active , sono disponibili anche in versione spray.

E quale tipo di deodorante vuoi?

Deodorante: miti duri a morire

Si dicono tante cose sui deodoranti. Ma è vero che queste credenze riflettono la realtà? Facciamo un po' di chiarezza!