Anticellulite

Mostra una forma favolosa!

Il tuo programma anticellulite di successo
Una pelle bella e liscia non si ottiene per caso. Con degli efficaci prodotti di bellezza, puoi trattare la pelle a buccia d'arancia di glutei, gambe e pancia.

Tutto quello che devi sapere sulla cellulite

Come si manifesta la cellulite?

Oltre l'ottanta percento delle donne soffre di cellulite. Le cellule adipose della pelle sono responsabili della comparsa della cellulite, muovendosi verso l'alto attraverso il tessuto connettivo. Perché la cosiddetta pelle a buccia d'arancia è principalmente un problema femminile? La pelle di una donna contiene molte più cellule adipose, il tessuto connettivo è più elastico e la pelle è più morbida, il che si traduce in una maggiore visibilità dei cambiamenti.

Quali condizioni incoraggiano la comparsa della cellulite?

  • Predisposizione genetica: un tessuto connettivo debole è spesso ereditario. 
  • Peso in eccesso: qualche chilo in più non rappresenta un fattore chiave nel promuovere la comparsa della cellulite. 
  • Fluttuazioni ormonali: mestruazioni, gravidanza e menopausa incoraggiano il deposito di grasso nelle nostre cellule. 
  • Mancanza di esercizio fisico: oltre a tonificare la pelle, lo sport aumenta anche il benessere. 
  • Una dieta e uno stile di vita poco sani: elimina dalla dieta alimenti molto grassi e zuccherati ed evita alcool, sigarette e troppo stress. 
  • Lettini abbronzanti e solarium: la luce ultravioletta danneggia il tessuto connettivo e favorisce la risalita delle cellule adipose sulla superficie della pelle.

Anticellulite: trattamento per il rassodamento della pelle

La formula per una pelle soda

Grazie a Q10, creatina e L-carnitina, il nuovo “complesso energetico” stimola la trasformazione degli acidi grassi in energia*. Il risultato: l'energia delle cellule della pelle aumenta*. Questo ha un effetto sulla rigenerazione, sulla riparazione e sulla divisione delle cellule. È stato dimostrato che la formula innovativa di NIVEA latte Rassodante Q10 incrementa la tonicità della pelle in 2 settimane, rendendola più morbida, più soda e piena di energia. 

*test in provetta

Estratto dei frutti della bardana

Il collagene è una proteina strutturale e un componente essenziale del tessuto connettivo e della pelle. Le fibre elastiche di collagene formano una guaina di sostegno per le nostre cellule. Tuttavia, superati i venticinque anni, il nostro corpo riduce la produzione di collagene. Anche la radiazione ultravioletta e altri fattori ambientali causano il deterioramento delle fibre elastiche. I prodotti per il trattamento anticellulite con estratto di frutti della bardana possono avere un effetto positivo sulla produzione di collagene propria del corpo, nonché rassodare la pelle.

Co-enzima Q10, L-carnitina e creatina

Questo complesso energetico stimola il metabolismo delle cellule, come dimostrato da test in provetta. La formula sostiene e stimola la rigenerazione delle cellule e migliora l'aspetto della pelle. Questo ha un effetto sulla rigenerazione, sulla riparazione e sulla divisione delle cellule. Il Latte Rassodante Q10 di NIVEA mantiene la pelle elastica. La formula con le perle da massaggio Q10 contenuta nel nuovo NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia garantisce che la pelle si senta tonificata anche sotto la doccia.

Trattamento rassodante per una bella pelle

Inizia oggi stesso il tuo programma di rassodamento della pelle

Il metodo migliore per combattere la cellulite consiste in una combinazione di esercizio fisico, dieta sana e prodotti di bellezza. Se vuoi mantenere l'elasticità della pelle a lungo termine, è meglio iniziare presto e adottare misure preventive.

4 consigli per combattere la cellulite!

  • Alterna docce calde e fredde: questo aiuta la circolazione del sangue e migliora il metabolismo dei lipidi mediante la stimolazione caldo / freddo.
  • I massaggi sono efficaci contro la cellulite: stimolano la circolazione e il flusso linfatico per regalarti una pella soda.
  • Tieniti in movimento: fai delle passeggiate regolari, sali le scale invece di prendere l'ascensore o vai al lavoro in bicicletta.
  • Dieta equilibrata: il calcio rafforza il tessuto connettivo. Tieni in considerazione l'elevato livello di calcio nell'acqua minerale e mangia yogurt e formaggio. Evita cibi che contengono tanto zucchero.

Il tuo programma di allenamento anticellulite


Stare seduti per lunghi periodi di tempo, che sia in ufficio, in auto o sul divano, incoraggia la formazione della cellulite. Mettiti in movimento! Una combinazione di esercizi di resistenza e bodybuilding aiuta a bruciare il grasso e rafforza i muscoli. Anche lo yoga è un'ottima parte del tuo programma anticellulite. Gli esercizi isometrici sono ideali per ogni giorno: irrigidisci i muscoli dei glutei e mantieni la posizione per qualche secondo oppure punta forte i piedi sul pavimento.

ANTI CELLULITE MASSAGE

Quick and easy anti cellulite massage that work