NUOVO OLIO DETERGENTE NIVEA

Riscopri la detergenza profonda nell’innovativa formula da olio a emulsione

INNOVAZIONE

LA NUOVA ROUTINE DI BELLEZZA

Le nuove abitudini, come indossare la mascherina, provocano l’accumulo di impurità e sebo in eccesso. Per detergere a fondo il viso senza mai seccare la pelle scegli la gamma dei nuovi Oli Detergenti NIVEA, disponibili in due versioni: pelli normali con Olio di Cocco e pelli sensibili con Olio di Macadamia.

 

La loro innovativa formula a contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione leggera, perfetta anche nella stagione estiva, che cattura a fondo le impurità senza mai seccare la pelle, anche in caso di lavaggi frequenti. Riscopri una pelle morbida e liscia come seta.


LA FORMULA

TRASFORMA L'ORDINARIO IN STRAORDINARIO

Qualunque sia il tuo tipo di pelle, la speciale formula di NIVEA Olio Detergente trasforma la tua beauty routine in un momento di piacere!

Oli naturali purificanti

Realizzati con preziosi oli naturali, gli oli detergenti NIVEA detergono in profondità e con delicatezza il viso. Il primo step è applicarli sul viso asciutto ed effettuare delicati massaggi circolari utilizzando i polpastrelli delle dita.

Emulsione delicata effetto latte

Come secondo passaggio, aggiungendo solo un po' d'acqua si trasformano in un’emulsione leggera adatta a ogni stagione che cattura le impurità, detergendo a fondo il viso e lasciando la pelle luminosa e vellutata.

LA GAMMA COMPLETA

La formula idratante

Olio detergente idratante
Ottimo per le pelli normali
Con olio di cocco 
Per una pelle luminosa e idratata

La formula nutriente

Olio detergente nutriente
Ideale per le pelli secche e sensibili
Con olio di macadamia 
Per una pelle morbida e rigenerata


AZIONE DETERGENTE

LA BEAUTY ROUTINE IDEALE

Detergere il viso ogni giorno, mattina e sera, è molto importante: aiuta la pelle a mantenersi pulita e a ritrovare bellezza e luminosità.

Per una pelle dall’aspetto sano e priva di imperfezioni, basta seguire pochi e semplici step. Scopri quali!

Eroga 1-2 volte NIVEA Olio Detergente sulle mani asciutte e massaggia delicatamente il prodotto sul viso asciutto, tenendo gli occhi chiusi.

Bagna il viso con poca acqua: gli oli preziosi si trasformeranno in un’emulsione delicata e fresca. Successivamente risciacqua a fondo il viso. Il risultato? Una pelle perfettamente pulita, setosa e morbida.

QUANDO DETERGERSI

Sera:

Alla fine di una lunga giornata, il momento più bello è quello che si dedica a sé stessi. Rilassati e prenditi cura del tuo viso con gli oli struccanti detergenti NIVEA: lascia che rimuovano tutte le impurità accumulate durante il giorno e anche il make-up!

Mattina:

Inizia la giornata con gli oli struccanti detergenti NIVEA: la sensazione di freschezza, pulizia e morbidezza sulla pelle ti permetterà di cominciarla con il sorriso! 

Relax-time:

Si tratta di quel momento prezioso che hai messo da parte per ricaricarti e coccolarti. È tempo di trasformare la tua routine di detergenza in un vero e proprio rituale di bellezza grazie agli oli detergenti NIVEA. Prenditi cura della tua pelle, se lo merita!

FAQ

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUGLI OLI DETERGENTI PER IL VISO

I nostri esperti di ricerca e sviluppo rispondono alle tue domande. Continua a leggere per scoprire tutto quello che c'è da sapere su NIVEA Olio Detergente!

CHE COS'È UN OLIO DETERGENTE VISO E COME FUNZIONA?

Gli oli detergenti rimuovono delicatamente ed efficacemente sporcizia e sebo in eccesso. Non solo hanno proprietà idratanti, ma agiscono anche come solventi, ciò significa che possono dissolvere facilmente texture simili. Infatti, gli oli sono naturalmente attratti da altri oli, come il sebo della pelle. Per questo motivo, gli oli detergenti possono pulire efficacemente la pelle dal sebo in eccesso, lasciandola morbida e ben curata e sono adatti a tutti i tipi di pelle!

Abbiamo creato gli oli detergenti per il viso NIVEA per offrire ai consumatori un prodotto detergente altamente efficace e, al contempo, delicato.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA OLI DETERGENTI E GEL?

Sebbene entrambi prevedano, in seguito all'applicazione, il risciacquo, questi prodotti differiscono nella tecnologia di detergenza e nella sensazione che offrono. Di conseguenza, concedono un'esperienza sensoriale diversa. Inoltre, l'olio detergente è sviluppato per essere utilizzato anche sulla zona occhi.

La consistenza delicata degli oli detergenti è essenziale per un'efficace detersione poiché il sebo viene semplicemente dissolto e lavato via. Allo stesso tempo, lasciano la pelle liscia e luminosa, proteggendo il suo equilibrio idrico.

A QUALI PELLI È ADATTO L'OLIO DETERGENTE?

Le formule dei nuovi oli detergenti per il viso NIVEA sono formulate diversamente, in base alle esigenze dei diversi tipi di pelle. La referenza con olio di cocco è l'ideale per quelle normali, mentre la referenza con olio di macadamia è indicata per quelle secche e sensibili.

Più in generale, gli oli detergenti NIVEA sono particolarmente adatti ai consumatori che cercano una pulizia del viso profonda e delicata allo stesso tempo


RECENSIONI

COSA NE PENSA CHI LI HA PROVATI

Leggi le recensioni delle NIVEA lovers e quelle della community di Elle Italia. Che aspetti?
Provali anche tu per un’esperienza straordinaria e facci sapere cosa ne pensi degli oli detergenti NIVEA per pelli normali e per pelli secche e sensibili