Struccante Viso & Occhi sotto la doccia

Struccante Viso & Occhi sotto la doccia

Il primo struccante pensato per seguirti sotto la doccia
Scopri come funziona

NIVEA STRUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA

Addio effetto Occhi a Panda

NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia combina due tecnologie: Idrogel ed Oleogel. La sua innovativa formula è efficace nel rimuovere il make-up ed il mascara mentre fai la doccia, mentre aiuta a preservare l'equilibrio idro-lipidico della pelle.
Innovazione

INNOVAZIONE: NIVEA STRUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA

RIMUOVE PERFETTAMENTE MAKE-UP&MASCARA MENTRE FAI LA DOCCIA

Ti è mai capitato di uscire dalla doccia e ritrovarti con l'odiato "Effetto Occhi a Panda"? Da oggi puoi dirgli ADDIO grazie al primo Struccante Sotto Viso&Occhi sotto la Doccia che rimuove delicatamente make-up&mascara mentre fai la doccia lasciando la pelle morbida e purificata.
Scopri i prodotti
Intervista

INTERVISTA AI RICERCATORI NIVEA

SCOPRI LE INNOVAZIONI DELLA GAMMA VISO DI NIVEA

FAQ

Domande Frequenti

Scopri la nuova generazione di prodotti per il viso e il corpo: un nuovo modo per prenderti cura della tua pelle senza stress, direttamente sotto la doccia!

COSA RENDE IL NUOVO NIVEA STRUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA COSÌ SPECIALE?

Mascara che cola, effetto occhi a panda e tracce di trucco che restano sull'asciugamano: questo è ciò che capita a molte donne ogni sera! Rimuovere il trucco a volte è un duro lavoro: ci vogliono tempo e pazienza, ma è un'azione necessaria per avere una pelle bella, purificata e morbida. NIVEA ha scoperto un nuovo innovativo modo di detergere il viso e rimuovere il trucco facilmente, senza utilizzare dischetti di cotone: NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia. Dopo la doccia sei subito pronta per il tuo trattamento viso, senza dover utilizzare altri prodotti struccanti.


NIVEA STRUCCANTE SOTTO LA DOCCIA È DISPONIBILE PER PELLI NORMALI E PER PELLI SENSIBILI. COME E PERCHÉ LA FORMULA PER PELLI SENSIBILI È DIVERSA DA QUELLA PER PELLI NORMALI?

La pelle sensibile e la pelle normale hanno esigenze diverse. La pelle sensibile - come suggerisce la sua denominazione - è particolarmente reattiva ad una serie di agenti diversi. In confronto alla pelle normale, la sua soglia di sopportazione agli agenti esterni come gli sbalzi di temperatura, i raggi UV, lo stress o certi ingredienti contenuti nei cibi o nei cosmetici, è più bassa. La pelle sensibile spesso reagisce a questi fattori scatenanti con irritazioni come il rossore o il prurito, la secchezza o la tensione cutanea. Per questo, NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia per pelli sensibili, contiene dexpantenolo che agisce contro i tre sintomi della pelle sensibile: rossore, secchezza e pelle che tira.

COME SI APPLICA IL NUOVO NIVEA STRUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA?

L'applicazione del nuovo NIVEA Struccante Sotto la Doccia è facile e pratica. Basta seguire tre semplici passaggi:
applica NIVEA Struccante Sotto la Doccia sul viso con massaggi circolari e delicati delle dita, sulla pelle e intorno agli occhi.
Risciacqua sotto la doccia.
Il Make-Up è svanito!

E' NECESSARIO LASCIARE IN POSA NIVEA STRUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA PRIMA DI RISCIACQUARE?

Non è necessario, quando applichi NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia fai movimenti circolari fin quando il trucco & il mascara si ammorbidiscono e poi risciacqua abbondantemente.

POSSO USARE NIVEA STRUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA SULLA PELLE ASCIUTTA (OVVERO NON INUMIDITA)?

La nuova formula di NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia può essere usata sia sulla pelle asciutta che inumidita, ed è stata studiata per essere risciacquata dopo l'applicazione, per ottenere una pelle liscia e morbida come la seta e rimuovere perfettamente ogni traccia di make-up.


LA COMPATIBILITÀ DI NIVEA STRUCCANTE SOTTO LA DOCCIA È STATA DERMATOLOGICAMENTE COMPROVATA?

Sì, questo è un test standard per tutti i prodotti NIVEA. La formula è stata anche oftamolgicamente comprovata.


IL PAVIMENTO DELLA DOCCIA O LA VASCA DA BAGNO SARANNO SCIVOLOSI DOPO AVER USATO NIVEA STRUCCANTE SOTTO LA DOCCIA?

Proprio come quando si usa uno shampoo o un balsamo sotto la doccia, dopo il risciacquo del prodotto, potrebbero depositarsi dei piccoli residui scivolosi sul fondo della doccia o della vasca. Dopo l'uso, assicurati di risciacquare bene il fondo della doccia o dalla vasca da bagno per evitare di scivolare.