BALSAMO DOPOBARBA + BARBA CORTA

La formula 2 in 1 per una nuova routine
LA NOVITÀ

NUOVO NIVEA MEN BALSAMO DOPOBARBA + BARBA CORTA

NIVEA MEN Balsamo Dopobarba + Barba Corta

Quando si preferisce una barba più corta bisogna munirsi di prodotti in grado di non stressare la pelle del viso e trattarla con tutta la delicatezza di cui c’è bisogno per evitare irritazioni, arrossamenti e fastidi e garantire una pelle liscia e morbida dopo ogni rasatura. 

Il nuovo NIVEA MEN Balsamo Dopobarba + Barba Corta dona un sollievo immediato grazie alla formula innovativa 2 in 1, arricchita con ingredienti lenitivi. 
LA FORMULA

UNA FORMULA UNICA, PER UNA DOPPIA AZIONE LENITIVA

NIVEA MEN ha sviluppato una formula extra-leggera e ad assorbimento rapido per la pelle sensibile, completamente priva di alcool, perché l'alcool può rappresentare un fattore di stress per la pelle. In più, la formula con Camomilla e Olio di Mandorla ha un effetto calmante: la Camomilla è nota per le sue proprietà lenitive ed è quindi ideale per i prodotti di rasatura e dopobarba. L'Olio di Mandorla è conosciuto per le sue proprietà curative e aiuta a rendere morbidi i peli della barba.

NIVEA MEN Balsamo Dopobarba + Barba Corta

LA GAMMA

OGNI GIORNO UN’ATTENZIONE IN PIÙ PER LA TUA PELLE

Lunga, corta, rada, folta. Indipendentemente dallo stile che si sceglie di sfoggiare, la routine ideale per la rasatura della barba deve sempre prevedere un’attenzione particolare nei confronti della pelle del viso.

La gamma di prodotti NIVEA MEN Sensitive, dal pack rinnovato, è l’ideale per le pelli più sensibili. Grazie alla formula arricchita con camomilla e totalmente priva di alcool, dona un sollievo immediato dopo ogni rasatura e combatte i 5 segni della pelle irritata: bruciore, arrossamento, secchezza, pelle che tira e prurito.
GLI EROI

GLI EVERYDAY FOOTBALL HEROES

Everyday Football Heroes

Anche durante le partitelle di calcio NIVEA MEN Sensitive è al fianco di tutti gli eroi del campetto, per alleviare le loro piccole e grandi irritazioni.
Se anche tu non conosci classifiche né orari e ci metti più cuore di ogni professionista, sei parte degli Everyday Football Heroes!
Perché eroi non si diventa sul campo, ma sul campetto.