original detergenti viso

nivea creme care i detergenti viso che si prendono cura della pelle

con il profumo di Crema NIVEA

Il Detergente

TRASFORMARE LA DETERSIONE IN CURA PER LA PELLE

Creme care

NUOVI: NIVEA CREME CARE DETERGENTI VISO

La detersione è una parte importante della routine di bellezza quotidiana per la maggior parte delle donne. Per evitare la sensazione di tensione cutanea dopo la detersione, NIVEA ha lanciato il detergente che si prende cura della pelle: i nuovi NIVEA Creme Care Detergenti Viso. La nuova linea contiene tre diversi prodotti per le differenti routine di detersione: il latte detergente, la crema e le salviettine. La loro innovativa formula con il Complesso Protective Care ed il profumo inconfondibile di NIVEA Creme lascia la sensazione di pelle pulita e morbida, che appare naturalmente bella.

Scopri la soluzione di Giorgia Palmas per la detersione del viso

La tua routine

TROVA LA GIUSTA ROUTINE DI DETERSIONE PER LA PELLE

Detergere il viso quotidianamente è una parte fondamentale per una buona routine di bellezza della pelle. Vogliamo spiegarti qui come detergere la pelle e prendertene cura nel modo giusto per avere una sensazione di pelle pulita e curata.
Intervista dell'esperto

INTERVISTA DELL'ESPERTO CON LA DOTT.SSA SVENJA MÖLLGAARD

SVENJA MÖLLGAARD


NIVEA CREME CARE DETERGENTI VISO È LA NUOVA LINEA DI DETERGENTI PER IL VISO. CHE COSA C'È DI COSÌ SPECIALE?

Per la nuova linea NIVEA Creme Care Detergenti Viso, abbiamo sviluppato una formula unica che non solo deterge completamente la pelle del viso, ma al tempo stesso si prende delicatamente cura della pelle - per una sensazione di pelle liscia e morbida.

CHE COSA C'È DI COSÌ SPECIALE NELLA FORMULA?

Siamo riusciti ad unire le caratteristiche migliori di un detergente e di una crema nel detergente viso più delicato di NIVEA. Senza bisogno di sfregare puoi facilmente detergere in profondità la pelle del viso eliminando le impurità e proteggendone il naturale equilibrio idrico. I nuovi NIVEA Creme Care Detergenti Viso garantiscono delle efficaci proprietà detergenti e ti regalano il meglio della protezione e della delicatezza di NIVEA. I prodotti ti offrono lo stesso Complesso Protective Care e la stesso profumo di NIVEA Creme.

HAI DETTO CHE LA LINEA COMPRENDE I DETERGENTI PÙ DELICATI DI NIVEA. COME AVETE FATTO AD OTTENERE QUESTO RISULTATO?

Vogliamo sviluppare prodotti detergenti che agiscono facilmente e prenderci cura della pelle al tempo stesso. Perciò abbiamo sviluppato una formula detergente unica che comprende i migliori elementi nutrienti dell'icona del nostro marchio, ovvero di NIVEA Creme. La delicata formula lascia la sensazione di pelle pulita, rinfrescata, e ben idratata, e così ti sentirai bene con la tua pelle.

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'innovazione nelle nostre DOMANDE & RISPOSTE qui sotto.

Faq

faq

PERCHÉ È IMPORTANTE MANTENERE LA PELLE PULITA?
Una delle principali funzioni della pelle è agire come barriera protettiva del corpo. La pelle protegge il corpo da vari fattori esterni, come i batteri, gli agenti chimici ed il clima. Allo stesso tempo mantiene l'equilibrio dei liquidi e perciò previene la perdita di troppo idratazione dal corpo.
Tuttavia, molti fattori posso rovinare l'equilibrio della pelle. L'invecchiamento, l'inquinamento ambientale, uno stile di vita non sano e il clima possono indebolire la barriera cutanea. Il risultato: il trucco e gli agenti inquinanti che si depositano durante il giorno possono più facilmente condizionare le funzioni cutanee ed il bisogno di una detersione regolare e profonda diventa sempre più importante per proteggere la pelle dalle infiammazioni e dalle irritazioni e per restituirle il suo naturale splendore ed apparire fresca e bella.


COSA C'È DI COSÌ SPECIALE NEI NUOVI NIVEA CREME CARE DETERGENTI VISO?
“Poiché volevamo sviluppare dei prodotti detergenti che agiscono facilmente e si prendono cura delicatamente della pelle al tempo stesso, abbiamo sviluppato una formula unica,” dice la Dr.ssa Svenja Möllgaard, Sviluppo Prodotti NIVEA Face Care, R&S Beiersdorf. Così, i nuovi NIVEA Creme Care Detergenti Viso offrono delle efficaci proprietà detergenti e regalano il meglio della protezione e della delicatezza di NIVEA. “I prodotti contengono lo stesso Complesso Protective Care e la stessa profumazione della NIVEA Creme, un prodotto protettivo e delicato che la maggior parte di noi conosce sin da quando eravamo bambini,” spiega l'esperta. “Puoi detergere facilmente e in profondità la pelle dalle impurità di tutti i giorni proteggendone il naturale equilibrio idrico grazie alle delicate formule con ingredienti come l'Eucerit e il Pantenolo – senza sfregare e stressare ulteriormente la pelle,” aggiunge la Dr.ssa Möllgaard. E così la delicata formula lascia sul viso la sensazione di pelle pulita, rinfrescata e ben idratata. “Può essere usata due volte al giorno o semplicemente quando si sente la necessità di detergerla,” aggiunge l'esperta. Risultato: pelle naturalmente bella, meravigliosamente liscia e morbida.

COSA SIGNIFICA METTERE IL MEGLIO DELLA PROTEZIONE E DELICATEZZA DI NIVEA?
NIVEA è conosciuta per le sue proprietà da oltre 100 anni. Per esempio, molti consumatori amano la nostra NIVEA Creme nella latta blu come prodotto protettivo e nutriente che la maggior parte di noi conosce da quando eravamo bambini. Ecco cosa ci ha ispirato ad inserire il meglio della protezione e delicatezza di NIVEA nei nostri nuovi prodotti detergenti. L'essenza di queste proprietà nutrienti è il Complesso Protective Care. I prodotti sono in grado di proteggere la nostra pelle dalla disidratazione e di favorirla con una cura particolare anche durante il processo di detersione. Con il nostro nuovo sviluppo siamo stati in grado di unire una detersione efficace con il meglio della protezione e della cura di NIVEA. Poiché i prodotti contengono il meglio della protezione e della delicatezza di NIVEA, la fragranza scelta per questi prodotti si basa su quella della originale NIVEA Creme bianca. La profumazione unica di NIVEA ispirata delle fragranze floreali, di agrumi e di muschio, è amata dalle generazioni di tutto il mondo ed è spesso associata ai meravigliosi ricordi dell'infanzia. Fa ricordare alle persone. Quando la annusano, pensano ai momenti di amore, fiducia, e cura. Poiché NIVEA Creme Care Detergente Viso è la nostra linea di prodotti detergenti per il viso più delicata, volevamo che la profumazione lo riflettesse – per un'esperienza di detersione che fa sentire l'amore per il viso.

CHE COS'È ESATTAMENTE IL COMPLESSO NIVEA PROTECTIVE CARE?
Il Complesso Protective Care consiste di ingredienti speciali e molto delicati. La formula contiene Eucerit, un emolliente naturale, che è molto conosciuto per le sue proprietà nutrienti ed idratanti e che rafforza la funzione barriera della pelle. Beiersdorf ha persino un suo particolare processo di produzione per ottenere un Eucerit di qualità pura e speciale. Aggiungiamo anche il pantenolo, che stimola i naturali processi di rigenerazione cutanea. E' anche conosciuto per la capacità di migliorare l'idratazione della pelle, e ridurre il prurito e l'infiammazione cutanea.

DI QUALI PRODOTTI CONSISTE LA LINEA NIVEA CREME CARE DETERGENTI VISO?
Proprio perché ogni donna è diversa da un'altra, così sono diverse anche le loro abitudini di detersione e cura di sé. Alcune preferiscono le creme detergenti al latte detergente mentre altre vogliono un metodo di detersione rapido e usano le salviettine. Perciò abbiamo sviluppato tre diversi prodotti detergenti delicati: NIVEA Creme Care Latte Detergente Viso dovrebbe essere applicato usando un batuffolo di cotone. NIVEA Creme Care Crema Detergente Viso deve essere usata con l'acqua e NIVEA Creme Care Salviettine Detergenti Viso sono pronte all'uso e detergono il viso immediatamente. Per le salviettine detergenti abbiamo prestato particolare attenzione al materiale del tessuto e siamo riusciti a trovare una qualità ultra morbida che è eccezionale per la sua piacevole sensazione.

PER QUALI TIPI DI PELLE SONO ADATTI I PRODOTTI? SONO ADATTI ANCHE ALLA PELLE SENSIBILE?
Ogni tipo di pelle può essere negativamente condizionato dalle routine di bellezza quotidiana effettuate con detergenti aggressivi o non adeguati . Il nostro obiettivo era di sviluppare dei detergenti delicati e con i nostri nuovi prodotti siamo in grado di offrire una soluzione detergenti unica come NIVEA per ogni tipo di pelle. I prodotti sono anche adatti alla pelle sensibile e alla pelle secca.

DOVREI USARE IL MIO PRODOTTO PREFERITO NIVEA CREME CARE DETERGENTE VISO LA MATTINA O LA SERA?
Entrambi! Di notte, il viso ha bisogno di essere liberato dal make-up, dall'inquinamento, e dallo sporco che si è depositato durante il giorno. Detergere la pelle e prendersene adeguatamente cura sono le condizioni ideali per il rinnovamento cutaneo durante la notte. Una detersione non sufficiente può portare a rossore o a irritazioni. La mattina in seguito ai processi di rigenerazione e rinnovamento cellulare che sono avvenuti durante la notte, le sostanze oleose derivanti dalla produzione di sebo e dal sudore ricoprono la pelle e dovrebbero essere rimosse. I nostri prodotti detergenti NIVEA sono ideali per l'utilizzo durante il giorno.

POICHÉ SI DICE CHE I PRODOTTI SI PRENDONO DELICATAMENTE CURA DELLA PELLE E LA IDRATANO, DEVO USARE ANCORA UNA CREMA GIORNO E UNA CREMA NOTTE?
Sì, bisognerebbe usare altre creme idratanti. NIVEA Creme Care Detergenti Viso non sostituiscono la crema idratante per il viso. La loro formula è stata sviluppata per detergere in profondità mentre si prendono delicatamente cura della pelle, ma il viso ha bisogno di un ulteriore nutrimento.