NIVEA-SUN-Protect-and-Hydrate_header

Sei pronta?

NIVEA SUN PROTECT & HYDRATE

Momenti spensierati al sole

MOMENTI SPENSIERATI AL SOLE

I prodotti NIVEA Sun Protect & Hydrate aiutano te e la tua famiglia a goderti ancora di più ogni momento trascorso al sole. Grazie alla sua nuova e innovativa formula, NIVEA SUN Protect & Hydrate protegge efficacemente la tua pelle e la mantiene liscia e morbida. 
Goditi spensieratamente ogni momento sulla spiaggia e regala alla tua pelle 24 ore di idratazione!

MANTIENI LA TUA PELLE IDRATATA DURANTE E DOPO L'ESPOSIZIONE AL SOLE

Scegliere lo schermo solare giusto per te è importante e così potrai godere solo il meglio del sole. Tutti i prodotti NIVEA SUN Protect & Hydrate, oltre all'effetto idratante, garantiscono una protezione avanzata dai raggi UV e dalle scottature solari. Sai quale FP è più adatto al tuo tipo di pelle? Scoprilo ora con il nostro test!

Roll-on, rub in and go!

ROLL-ON, RUB IN AND GO!

LA PROTEZIONE CHE SCORRE SULLA TUA PELLE!

NIVEA Protect & Hydrate Roll-On per adulti offre un metodo nuovo e facile per applicare e riapplicare lo schermo solare. E' così pratico e compatto che puoi portarlo con te per proteggerti facilmente ovunque vai.

Scopri l'importanza di rimanere idratata sulla spiaggia: i raggi UV aumentano la perdita di idratazione della pelle. NIVEA Protect & Hydrate garantisce un livello di idratazione che è paragonabile ad una crema corpo e mantiene la tua pelle idratata per 24 ore.
Pronta per il sole?

PRONTI, PARTENZA, VIA!

La protezione che puoi vedere

SCOPRI LA PROTEZIONE CHE PUOI VEDERE!

Lo sai che i raggi UV danneggiano la tua pelle? NIVEA SUN, in collaborazione con l'artista Thomas Leveritt, sta rendendo visibile l'invisibile! Scopri "Come ti vede il sole" con una macchina fotografica UV: guarda i nostri nuovi video educativi.

TROVA LA PROTEZIONE SOLARE GIUSTA PER TE!

Scegliere lo schermo solare giusto per te è importante e così potrai godere solo il meglio del sole. Tutti i prodotti NIVEA SUN Protect & Hydrate, oltre all'effetto idratante, garantiscono una protezione avanzata dai raggi UV e dalle scottature solari. Sai quale FP è più adatto al tuo tipo di pelle? Scoprilo ora con il nostro test!
FAQ

Domande Frequenti

FAQ

PERCHÉ DOVREI USARE UN PRODOTTO SOLARE CHE IDRATA OLTRE A PROTEGGERE?

Le persone spesso richiedono un prodotto solare che non solo protegga, ma che si prenda anche cura della pelle durante l'esposizione. I nuovi prodotti NIVEA Sun Protect & Hydrate donano alla pelle esposta al sole ciò che serve: una combinazione di ingredienti unica per avere protezione efficace, immediata UVA & UVB e 24 ore di idratazione. Con una pelle liscia e morbida puoi godere al massimo di ogni momento al sole!

SE APPLICO NIVEA SUN PROTECT & HYDRATE LA MATTINA, RIMARRÒ PROTETTA TUTTO IL GIORNO?

L'innovativa formula di NIVEA Sun Protect & Hydrate mantiene la tua pelle idratata per 24 ore. Tuttavia, si raccomanda di riapplicare i Prodotti Sun Care almeno ogni due ore per mantenere il livello di protezione solare, soprattutto dopo il bagno e l'uso dell'asciugamano, con i quali il tempo di protezione si abbrevia poiché lo schermo solare può essere parzialmente rimosso.

POICHÉ I PRODOTTI IDRATANO LA PELLE PER 24 ORE, E' NECESSARIO USARE ANCHE UN PRODOTTO DOPOSOLE QUANDO FINISCO L'ESPOSIZIONE?

Stare fuori all'aria aperta e godere del sole può rappresentare una minaccia per la nostra pelle. I raggi UV provocano stress e danni negli strati cutanei più profondi, mentre il vento e l'acqua possono causare una sensazione di secchezza e tensione cutanea. Anche se i prodotti NIVEA Sun Protection si prendono già cura della pelle si raccomanda comunque di utilizzare anche NIVEA Lozione Doposole per favorire il processo di rigenerazione cutanea. Questi prodotti contengono ingredienti idratanti e lenitivi ed offrono un trattamento completo della pelle ogni volta che trascorri del tempo al sole.

PERCHÉ DOVREI USARE UN ROLL-ON PER I MIEI BAMBINI?

Spesso è una sfida applicare lo schermo solare sulla pelle del bambino. Volevamo creare un tipo di applicazione che rendesse semplice e divertente per i bambini l'applicazione dello schermo solare. I bambini si divertiranno a farlo scorrere sulla pelle e a far penetrare la formula ad assorbimento rapido. Questo formato facilita un'applicazione rapida e la riapplicazione su tutto il corpo e i bambini possono farlo da soli, e questo li aiuta così a proteggersi dal sole.

CON CHE FREQUENZA DOVREI RIAPPLICARE I PRODOTTI NIVEA SUN PROTECT & HYDRATE?

In generale si raccomanda di riapplicare i prodotti solari almeno ogni due ore per mantenere il livello di protezione solare alto. Una riapplicazione regolare durante il giorno aiuterà a mantenere protetta la pelle, soprattutto dopo il bagno e l'uso dell'asciugamano, durante i quali il tempo di protezione si riduce poiché lo schermo solare può essere parzialmente rimosso.