NIVEA WAYS

ALLA SCOPERTA DELLE DIVERSE ANIME DI MILANO

Attraverso gli itinerari tematici che NIVEA ha pensato per te, potrai scoprire i luoghi più caratteristici ed interessanti della città. Scegli il percorso che più ti rappresenta, visita le tappe suggerite da NIVEA e accedi ai contenuti informativi disponibili nell’App NIVEA Milano. Ti basterà rispondere a poche domande per conoscere IL TUO PERCORSO NIVEA, l’itinerario perfetto per le tue esigenze.

EXPO GATE

NIVEA FAMILY WAY

I bambini di oggi saranno gli adulti di domani. E più i bambini impareranno a conoscere ed apprezzare la loro città, più la rispetteranno e la ameranno in un futuro. Milano sta facendo sua questa visione e ha dedicato molti spazi, attività e progetti ai più piccoli: musei e teatri già da tempo rivolgono l'attenzione ai loro piccoli visitatori, e ultimamente anche ristoranti e locali pubblici si stanno muovendo nella stessa direzione. Milano è una città che offre tante occasioni “family-friendly”, bisogna solo saperle cercare. Partendo da Expo Gate in Piazza Cairoli, segui questo itinerario tematico a misura di bambino.

PORTA VENEZIA

NIVEA “LOVE” WAY

I ritmi frenetici che contraddistinguono Milano difficilmente lasciano spazio al romanticismo di questa città dove sembra non esserci tempo per innamorarsi. Eppure Milano, sotto la coltre di nebbia che ogni tanto la copre, nasconde un insospettabile lato sentimentale. Basta lasciarsi alle spalle i palazzi grigi e i clacson delle auto per scoprire angoli della città in cui il tempo sembra essersi fermato. Vicoli nascosti, atmosfere intime, panorami suggestivi: partendo da Porta Venezia, “LOVE” WAY vuole essere un percorso per chi è innamorato o per chi non vede l’ora innamorarsi.

CORSO COMO

NIVEA “FEEL GOOD” WAY

Se vuoi vivere un’esperienza da milanese DOC non puoi saltare il momento dell’aperitivo. Messo da parte lo stress lavorativo, per “sentirsi bene” non c’è niente di meglio di una passeggiata tra le vie dello shopping, alla ricerca di negozi dallo stile originale, coronata da un buon cocktail in compagnia degli amici. Il percorso “FEEL GOOD” si sviluppa tra Corso Como, Corso Garibaldi e via Brera… tra negozi e locali è il percorso ideale per godere della “movida" milanese.

SAN BABILA

NIVEA “CARE” WAY

Uno stile di vita sano è rappresentato da un giusto mix tra sport, cura del corpo e corretta alimentazione. Da questo punto di vista, Milano è una città che ama prendersi cura delle persone. Sono molti i servizi dedicati al benessere del corpo e della mente, e sono in continuo aumento i ristoranti che propongono menù salutari e biologici, senza rinunciare al gusto. Il percorso “CARE” nasce per coccolarti e prendersi cura di te, accompagnarti attraverso trattamenti di bellezza, attività all’aria aperta e percorsi benessere.

BUENOS AIRES

NIVEA “EXPERTISE” WAY

Il design e la creatività sono parte integrante del DNA di Milano. Lo dimostra ogni anno il successo globale del Salone del Mobile, ma ancor più lo dimostrano i grandi maestri – architetti, designer – e i marchi che hanno scritto la storia del design italiano nel mondo, e che ancora oggi sono attivi sul fronte della ricerca e dell’innovazione. Nel suo essere una città in continuo movimento, Milano è da sempre una fucina di idee, ed “EXPERTISE” vuole essere un percorso-incontro con gli attori più illustri e interessanti nel panorama del design.

STAZIONE CENTRALE

NIVEA “AFFORDABLE” WAY

Non solo locali cool e modaioli: Milano, la città iperattiva della moda, del design e dell’irrinunciabile happy hour, offre anche servizi ed esperienze accessibili a tutte le tasche, senza rinunciare alla qualità. Un trend in ascesa che coinvolge sempre più persone, e vede aumentare le proposte culturali gratuite, i ristoranti più ricercati a prezzi ragionevoli, i mercati dell’usato di qualità, i corsi per imparare a “far da sé” risparmiando. Il Low-Cost è una filosofia che molte realtà cittadine stanno abbracciando, per spendere il giusto senza rinunciare a nulla. Scopri il percorso “AFFORDABLE” partendo dalla Stazione Centrale.